Serie A [2° Giornata] Inter-Udinese 1-2 (Dumfries, Davis, Atta)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il secondo tempo me lo sono risparmiato quindi non ho visto acerbi, che pero' nel primo, ha difeso alla grande in una situazione identica a quella dove bisseck, ancora oggi lui stesso, penso non sappia che cazzo ha fatto ... in serie a se lasci tirare indisturbato da limite qualsiasi giocatore, che non sia il barella degli ultimi due anni :rickds:, ti puo' segnare, anche il terribile atta

per il resto concordo, ma cerchi due mesi lookman, ti dicono di no, e cosa fai ? cerchi uno con le stesse caratteristiche e sul mercato come nkunku od openda ? ma va prendiamo un box to box di 20anni che non conosce manco sua madre
Dire che ieri Acerbi ha difeso benissimo vuole dire non aver visto la partita :asd:
Andatevi a vedere pure che movimento fa all'inizio dell'azione del secondo gol dell'Udinese. Acerbi ormai è un giocatore in pensione. Con questo non voglio dire che Bisseck ha fatto bene. Ma vedrete che con le partite ogni 3 giorni il vero problema in difesa non sarà l'alternanza Bisseck/Pavard (sempre se non si infortuna) ma quella Acerbi/De Vrij.
Come un altro problema serio è quel cazzo di Di Marco, che semplicemente ha la fortuna di avere dietro Bastoni, ma è dall'anno scorso che quando non fa disastri fa semplicemente partite di merda, ultima ieri, che a parte il tiro del gol annullato è stato di un inconcludente da far schifo.

E qua pare che se vendiamo Bisseck risolviamo tutti i problemi

Le dichiarazioni pre e post partita di ieri sono state imbarazzanti: Marotta dice che siamo "difficilmente migliorabili" e Chivu contraddice dicendo che "siamo un cantiere aperto".
Comunicazione disastrosa e programmazione peggio. Copioincollo il pensiero perfetto di questo utente (per quanto non approvi il suo nickname):

1756725596334.png

Se bisseck e acerbi sono andati in difficoltà non è forse colpa del centrocampo che era posizionato male su una palla persa??? In difesa puoi prendere solet e leoni e chi vuoi ma se a centrocampo non c'è filtro, sopratutto su un passaggio sanguinoso, tutti i difensori vanno in difficoltà. Cosa c'entra il mercato quando perdi in casa con l'udinese?? C'è veramente bisogno di lookman o zalewski per battere l'udinese di ieri?? Io ho visto gli stessi difetti del Inter degli ultimi anni, una squadra che dopo aver subito il pareggio si è fatta prendere dalla frenesia di recuperare la partita ma così facendo non facevamo due passaggi di fila nel primo tempo. Io continuo a pensare che siamo una squadra forte e che se mai non arriveremo tra le prime 4 sarebbe un fallimento.

Se bisseck e acerbi sono andati in difficoltà non è forse colpa del centrocampo che era posizionato male su una palla persa??? In difesa puoi prendere solet e leoni e chi vuoi ma se a centrocampo non c'è filtro, sopratutto su un passaggio sanguinoso, tutti i difensori vanno in difficoltà. Cosa c'entra il mercato quando perdi in casa con l'udinese?? C'è veramente bisogno di lookman o zalewski per battere l'udinese di ieri?? Io ho visto gli stessi difetti del Inter degli ultimi anni, una squadra che dopo aver subito il pareggio si è fatta prendere dalla frenesia di recuperare la partita ma così facendo non facevamo due passaggi di fila nel primo tempo. Io continuo a pensare che siamo una squadra forte e che se mai non arriveremo tra le prime 4 sarebbe un fallimento.
Esatto. Ma è sempre più facile prendersela con uno solo. Ieri erano da prendere a calcio nelle palle Chala, Di marco, Mychi quando è entrato, dumfries con quel salto sciagurato (ma ehi ha segnato), anche Acerbi oltre ovviamente a Bisseck, ma pare che la situazione di merda che abbiamo è solo colpa di quest'ultimo.
La dirigenza non ha capito ancora che se andiamo in svantaggio e gli avversari si chiudono a quel punto serve una squadra forte, fisica!!, cosa che non abbiamo soprattutto a cc dove il più alto è un metro e un succo di frutta.

Mio dio, ma parla di me! (cit.) :rickds:

Io ho sempre voluto bene a bisteccone e si, l'ho difeso, ma non con le unghie e con i denti, ho sempre ammesso i suoi errori. Ritengo allo stesso modo che non si può imputare ad un solo elemento la perdita di un campionato, perché come si contano i suoi errori si devono contare tutti goal ridicoli divorati dagli attaccanti sotto la porta.

Poi si, l'episodio che sposta tutto capita sempre, ma non vedo lo stesso stracciarsi le vesti sull'ennesimo "mani" in area di Dumfries, che non è nuovo a certe robe.

Capisco voler trovare il capro espiatorio, ma il responsabile degli zero punti ieri non è (solo) Bisseck.

Chi lo ha fatto giocare 96 minuti? Perché in campo c'era un turco svogliato e con la valigia in mano da due mesi? Perché al 65° eravamo gli stessi 11 della scorsa stagione, i ragazzi del 5 a 0? Perché il nuovo acquisto partito titolare e che ha giocato da paura la prima giornata era fuori ruolo?
Sì Dumfries è uno che ha tante qualità ma ogni tanto stacca la spina, poi sono d’accordo che sia facile trovare il capro espiatorio.

Comunque la società per non farci mancare niente sembra stia vendendo (che poi sarà regalare) Pavard in un ruolo in cui siamo già in emergenza. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro