Serie A [2° Giornata] Inter-Udinese 1-2 (Dumfries, Davis, Atta)

Pubblicità

Buemi

Moderatore
sezione sport
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Reazioni
773

inter.png
VS
udinese.png

TRASMESSA DA DAZN

"Chivu ritrova Calhanoglu dopo la squalifica: gli farà spazio uno tra Sucic e Mkhitaryan. In attacco confermata la ThuLa."

Leggo questo nelle probabili formazioni..non dovrebbe nemmeno esistere il dubbio su chi dovrebbe lasciare lo spazio.. :stress: :galliani4:

"Chivu ritrova Calhanoglu dopo la squalifica: gli farà spazio uno tra Sucic e Mkhitaryan. In attacco confermata la ThuLa."

Leggo questo nelle probabili formazioni..non dovrebbe nemmeno esistere il dubbio su chi dovrebbe lasciare lo spazio.. :stress: :galliani4:
L'altro ieri è uscita una formazione su Sky con Sucic out e praticamente gli 11 identici della passata stagione.

Mi rifiuto di credere che dopo una prestazione come quella Sucic rimanga fuori.
Infatti ieri è uscita una nuova formazione con il croato al posto dell'armeno. Ma non sono poi così sicuro che non sarà lo stesso turco a tornare in panchina e che non si comici con gli stessi undici scesi contro il torino.

Non ci credo finché non lo vedo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti sto già immaginando la grafica di Sky aggiornata con una bella didascalia in stampatello maiuscolo "CHIVU INZAGHIANO" che riporta Michele titolare

War Omg GIF by Bombay Softwares

Post automatically merged:

Ah, comunque dimenticavo: oggi contano solo i tre cazzo di punti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro