Serie A [2° Giornata] Juventus 2-0 Parma

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio

Cripper

Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
18 Dic 2006
Reazioni
4,856
Pubblicità
nav-serieaeni-v2_qoj76t.png

non andremo “Lontani” oggi :shrek:

dopo la novità su kessie se stasera non si vince spalletti sbrocca definitivamente credo :ahsisi:

zhegrova non c'è, o è rotto come al solito oppure in procinto di andarsene (ovviamente in prestito e con ingaggio pagato 100% dai gonzi sabaudi)

Comunque ci servono i 3 punti perchè la prossima i tre punti ce li sognamo. Quindi non vincendo oggi rischiamo di allontanarci da tutti già alla terza giornata :asd:

se non gioca alajbegovic sbrocco io
quasi tutti danno boga titolare e anche cambiaso (la prima quindi non lo era solo perchè mezzo acciaccato). l'equilibrio è importante.

rompo la mia tradizione di non scrivere prima nei topic delle partite perchè non me ne frega più niente.

Comunque ci servono i 3 punti perchè la prossima i tre punti ce li sognamo. Quindi non vincendo oggi rischiamo di allontanarci da tutti già alla terza giornata :asd:
cominci a dubitare di quello che hai scritto due giorni fa eh :asd:

vabbè tanto cosa cambia se succede tra un settimana o tra due mesi. è inevitabile.

vabbè tanto cosa cambia se succede tra un settimana o tra due mesi. è inevitabile.
Dobbiamo evitare di perdere punti con le squadrette. Altrimenti siamo punto e a capo. L'inter ha vinto lo scudetto non vincendo un sacco di partite con squadre di nome, noi possiamo arrivare quarti anche senza battere chi lotterà per la champions. Punto a quello :asd:

Dobbiamo evitare di perdere punti con le squadrette. Altrimenti siamo punto e a capo. L'inter ha vinto lo scudetto non vincendo un sacco di partite con squadre di nome, noi possiamo arrivare quarti anche senza battere chi lotterà per la champions. Punto a quello :asd:
il punto debole della juve attuale è proprio non sapere cosa fare contre le medio-piccole che si chiudono e dubito sia stato risolto con questo mercato. io sfanculerei il campionato dove a mio avviso non abbiamo alcuna possibilità di arrivare in zona champions per puntare tutto sull'europa league.

il punto debole della juve attuale è proprio non sapere cosa fare contre le medio-piccole che si chiudono e dubito sia stato risolto con questo mercato. io sfanculerei il campionato dove a mio avviso non abbiamo alcuna possibilità di arrivare in zona champions per puntare tutto sull'europa league.
Basta giocare come lo scorso anno e non avendo DiGre in porta ce la si fa, MA le altre son più forti quindi può non bastare, ma non è impossibile. E poi comunque se le medio/piccole in italia non le batti, non vinci l'Europa League :asd:

Basta giocare come lo scorso anno e non avendo DiGre in porta ce la si fa, MA le altre son più forti quindi può non bastare, ma non è impossibile. E poi comunque se le medio/piccole in italia non le batti, non vinci l'Europa League :asd:
in europa non si chiudono come in italia. di sicuro non le squadre dei top campionati, al massimo quelle più scarse ma difficilmente le incontri nella fase a eliminazione diretta.

HQ4ukSqWUAAcd0E

è resuscitato ekator
Ci va coraggio a fare partire titolari koop, Kelly e Milik.
Douglas dietro la punta? Già bocciato come centrocampista?
Spalletti brucerà tutti i giocatori poco a poco, nuovi acquisti inclusi come sta già già facendo fra conferenze stampa ed esperimenti sul campo.
Quando a Natale saremo fuori da Coppa Italia ed Europa League, facendo un campionato mediocre, magari capiranno che parte del problema della Juve è l'allenatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro