Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

se non gioca alajbegovic sbrocco iodopo la novità su kessie se stasera non si vince spalletti sbrocca definitivamente credo![]()
Se non lo mette titolare scendo ufficialmente dal carro Spalletti.se non gioca alajbegovic sbrocco io

quasi tutti danno boga titolare e anche cambiaso (la prima quindi non lo era solo perchè mezzo acciaccato). l'equilibrio è importante.se non gioca alajbegovic sbrocco io
cominci a dubitare di quello che hai scritto due giorni fa ehComunque ci servono i 3 punti perchè la prossima i tre punti ce li sognamo. Quindi non vincendo oggi rischiamo di allontanarci da tutti già alla terza giornata![]()
Dobbiamo evitare di perdere punti con le squadrette. Altrimenti siamo punto e a capo. L'inter ha vinto lo scudetto non vincendo un sacco di partite con squadre di nome, noi possiamo arrivare quarti anche senza battere chi lotterà per la champions. Punto a quellovabbè tanto cosa cambia se succede tra un settimana o tra due mesi. è inevitabile.

il punto debole della juve attuale è proprio non sapere cosa fare contre le medio-piccole che si chiudono e dubito sia stato risolto con questo mercato. io sfanculerei il campionato dove a mio avviso non abbiamo alcuna possibilità di arrivare in zona champions per puntare tutto sull'europa league.Dobbiamo evitare di perdere punti con le squadrette. Altrimenti siamo punto e a capo. L'inter ha vinto lo scudetto non vincendo un sacco di partite con squadre di nome, noi possiamo arrivare quarti anche senza battere chi lotterà per la champions. Punto a quello![]()
Basta giocare come lo scorso anno e non avendo DiGre in porta ce la si fa, MA le altre son più forti quindi può non bastare, ma non è impossibile. E poi comunque se le medio/piccole in italia non le batti, non vinci l'Europa Leagueil punto debole della juve attuale è proprio non sapere cosa fare contre le medio-piccole che si chiudono e dubito sia stato risolto con questo mercato. io sfanculerei il campionato dove a mio avviso non abbiamo alcuna possibilità di arrivare in zona champions per puntare tutto sull'europa league.

in europa non si chiudono come in italia. di sicuro non le squadre dei top campionati, al massimo quelle più scarse ma difficilmente le incontri nella fase a eliminazione diretta.Basta giocare come lo scorso anno e non avendo DiGre in porta ce la si fa, MA le altre son più forti quindi può non bastare, ma non è impossibile. E poi comunque se le medio/piccole in italia non le batti, non vinci l'Europa League![]()
speravo se lo pigliasse la Lazie o l'Al-ahli, oggi a studio sport ne hanno parlatoah zhegrova rotto, come prevedibile![]()
lo so che sono boiateNon è rotto , è fuori perché può andare in Arabiasperavo se lo pigliasse la Lazie o l'Al-ahli, oggi a studio sport ne hanno parlatolo so che sono boiate
ah quindi è vera? beneNon è rotto , è fuori perché può andare in Arabia
Ci va coraggio a fare partire titolari koop, Kelly e Milik.![]()
è resuscitato ekator