Coppa Italia [2° Turno] Milan - Lecce 3-0

Pubblicità
È l'anno vostro. :sisi:

Comunque non poteva andare meglio di così. Ora speriamo di recuperare Leao per la panchina e vediamo se siamo migliorati o siamo un fuoco di paglia

La partita col napoli arriva come acqua per un assetato, visto che, forse tolto il bologna, fino ad ora abbiamo affrontato una cartuccera di squadracce, almeno contro la migliore della serie a ci facciamo una mezza idea

Incredibile.
Mi sono pure divertito a vedere il Milan.
Non succedeva da anni
Post automatically merged:

La partita col napoli arriva come acqua per un assetato, visto che, forse tolto il bologna, fino ad ora abbiamo affrontato una cartuccera di squadracce, almeno contro la migliore della serie a ci facciamo una mezza idea
Squadracce?
Lecce e Udine non sarebbero state facili per nessuno e scorso anno le avremmo perse

Già il fare punti con squadracce è una novità per ora.

Ultimamente quando guardo le partite le stiamo vincendo tutte, regalatemi un abbonamento DAZN please.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Lo ha già fatto vedere in amichevole: può essere devastante

Non penso sia lo stesso, oggi hai un centrocampo più solido con Rabiot e Modric a pieno regime. In estate giravamo ancora con Musah :asd:
Poi vabbè si, anch'io mi aspetto sia letale con la sua velocità davanti al posto di Gimenez che è solo una riserva. Leaò con l'appoggio di Pulisic che svaria su tutto il fronte d'attacco, Sealemekers e il centrocampo, se si concentra mentalmente può essere davvero una bomba per i difensori avversari. Speriamo bene, perchè mi preoccupa la testa e non l'aspetto tecnico del calciatore :rickds:

Comunque oggi vedo uno spogliatoio felice e tanti sorrisi, tutto il contrario dell'anno scorso che boicottavano Fonseca e Coincecao. Forse Forse Theo con Allegher sarebbe tornato mentalmente a posto, chissà...

Io non ne posso più, avete ritrovato solidità, gioco, gol, entusiasmo, vittorie...non se ne può più.
E figurati che il mister l’avete cacciato a furor di popolo, per poi accorgersi che i problemi erano altri e partivano da Giuntoli, per poi prendere Tudor che contro l’Inter ha fatto catenaccio puro.

Perfino quei rintronati di Adani e Cassano hanno iniziato a dire che ora Allegri gioca bene, pure loro son saliti sul carro dei vincitori perché non sia mai essere onesti e dire che alla juve c’erano troppi problemi e fino a che ha potuto ha fatto il massimo…. No guai…

E figurati che il mister l’avete cacciato a furor di popolo, per poi accorgersi che i problemi erano altri e partivano da Giuntoli, per poi prendere Tudor che contro l’Inter ha fatto catenaccio puro.

Perfino quei rintronati di Adani e Cassano hanno iniziato a dire che ora Allegri gioca bene, pure loro son saliti sul carro dei vincitori perché non sia mai essere onesti e dire che alla juve c’erano troppi problemi e fino a che ha potuto ha fatto il massimo…. No guai…
Vabbè, loro insieme a Trevisani aspettano solo la prima batosta per asfaltate Allegri e il Milan :asd:

Però distinguiamo, sennò é come dire che voi avete cacciato Ancelotti che poi ha vinto 800 trofei. C'è un tempo per tutto e sia la prima che la seconda volta che é stato mandato via secondo me la società ha fatto bene. Che poi abbia svaccato in entrambi i casi con le scelte successive ok, ma questo non toglie che Allegri da noi avesse finito il suo ciclo sia nel 2019 che nel 2024.

Landucci top manager di Settembre in Italia :sard:
a parte gli scherzi prima di dare giudizi definitivi sul Milan, aspettiamo almeno 2 o 3 scontri diretti. Ad oggi la squadra migliore affrontata è stato un Bologna tutt'altro che irresistibile.

Landucci top manager di Settembre in Italia :sard:
a parte gli scherzi prima di dare giudizi definitivi sul Milan, aspettiamo almeno 2 o 3 scontri diretti. Ad oggi la squadra migliore affrontata è stato un Bologna tutt'altro che irresistibile.
Esatto, le premesse sono ottime e ci sta aver ritrovato un po' di entusiasmo (soprattutto per quanto visto l'anno scorso, uno dei punti più bassi mai raggiunti dal Milan su ogni fronte da non so quanto tempo a questa parte) ma è ancora tutto da dimostrare e il campionato è lunghissimo.
Senza considerare che dobbiamo ancora disputare veri big match

Pubblicità
Pubblicità
Indietro