Come tantissimi rigori visti nell'epoca var, ma è rigore nettoÈ rigore assolutamente. Ma è una regola stupida.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come tantissimi rigori visti nell'epoca var, ma è rigore nettoÈ rigore assolutamente. Ma è una regola stupida.
Ragazzi io il regolamento non lo conosco e non perderò mai tempo a leggerlo, PER ME, questo è un rigorino, fosse successo contro di noi mi sarei incazzato.Rega come fate a dire che non è rigore![]()
il regolamento non dice che se calci la palla allora possono pestarti i piedi dai suPer me non è rigore, aveva già calciato la palla, però non so cosa dica il regolamento al riguardo.
Ok allora mi scuso con tutti i miei fratelli interisti, non sapevo di questo "step on foot" etc.il regolamento non dice che se calci la palla allora possono pestarti i piedi dai su
è uno dei pochi rigori dove la classe arbitrale è sempre stata coerente, lo step on foot è sempre stato fischiato, sia da arbitro di campo che su segnalazione del var
Per forza sei sempre a leggere TopolinoOk allora mi scuso con tutti i miei fratelli interisti, non sapevo di questo "step on foot" etc.

Che poi io di step on foot conosco solo quello di Bart Simpson su Telespalla BobPer forza sei sempre a leggere Topolino![]()
![]()
![]()

Però se vuoi seguire un gioco e commentarlo è il minimo leggere il regolamento. Io lo leggo da capo ad ogni revisione.Ragazzi io il regolamento non lo conosco e non perderò mai tempo a leggerlo, PER ME, questo è un rigorino, fosse successo contro di noi mi sarei incazzato.
Poi come già detto, se per il regolamento questo è rigore al 100% meglio per noi eh.
Siamo da 2o posto / 4o posto ragazzi.Ma allora siete degli imbecilli
Abbiamo Acerbi in panchina, vorrei ricordarlo.Di nuovo uomo perso da Akanji comunque, oggi sulle marcature veramente pessimo, con Juan Jesus questa la vincevamo 2 - 0, assurdo.
Perché è un portiere??? Rotto Chalavorrei rivederla un attimo ma l'azione parte con un campanile molto lento e prevedibile, ognitanto il portiere deve anche sbrogliare la matassa e uscire su questi palloni, troppa paura