Serie A [20° Giornata] Inter-Napoli 2-2 (Dimarco, Kebab, McTominay x2)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Rega come fate a dire che non è rigore :rickds:
Ragazzi io il regolamento non lo conosco e non perderò mai tempo a leggerlo, PER ME, questo è un rigorino, fosse successo contro di noi mi sarei incazzato.
Poi come già detto, se per il regolamento questo è rigore al 100% meglio per noi eh.

Per me non è rigore, aveva già calciato la palla, però non so cosa dica il regolamento al riguardo.
il regolamento non dice che se calci la palla allora possono pestarti i piedi dai su :rickds:
è uno dei pochi rigori dove la classe arbitrale è sempre stata coerente, lo step on foot è sempre stato fischiato, sia da arbitro di campo che su segnalazione del var

il regolamento non dice che se calci la palla allora possono pestarti i piedi dai su :rickds:
è uno dei pochi rigori dove la classe arbitrale è sempre stata coerente, lo step on foot è sempre stato fischiato, sia da arbitro di campo che su segnalazione del var
Ok allora mi scuso con tutti i miei fratelli interisti, non sapevo di questo "step on foot" etc.

Ragazzi io il regolamento non lo conosco e non perderò mai tempo a leggerlo, PER ME, questo è un rigorino, fosse successo contro di noi mi sarei incazzato.
Poi come già detto, se per il regolamento questo è rigore al 100% meglio per noi eh.
Però se vuoi seguire un gioco e commentarlo è il minimo leggere il regolamento. Io lo leggo da capo ad ogni revisione.
Questo è rigore al 100% e non capisco chi dice che poi avete tirato. Se c'è un fallo è fallo

Di nuovo uomo perso da Akanji comunque, oggi sulle marcature veramente pessimo, con Juan Jesus questa la vincevamo 2 - 0, assurdo.

Giocatori non all’altezza…si azzardassero a riscattare Akanji, quando fa la voce grossa con le piccole ma coi giocatori forti vale un Campagnaro qualunque, poi con Henrique giochiamo in 10…sarà tanto un bravo ragazzo ma sono bravo pure io a giocare il pallone dietro quando lo ricevo.
Chivu maluccio…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro