Serie A [20° Giornata] Juventus 5-0 Cremonese

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
apertura illuminante di cambiaso
il lancio boomerang è tornato indietro :asd:
[automerge]1768250397[/automerge]
per me non era rigore ne a loro e nemmeno a noi

alla fine baschirotto era di slancio sulla palla come poteva segarsi il braccio in quell'occasione

apertura illuminante di cambiaso
il lancio boomerang è tornato indietro :asd:
[automerge]1768250397[/automerge]
per me non era rigore ne a loro e nemmeno a noi

alla fine baschirotto era di slancio sulla palla come poteva segarsi il braccio in quell'occasione
Ma non conta cosa sarebbe giusto o sbagliato, conta il regolamento

Ma non conta cosa sarebbe giusto o sbagliato, conta il regolamento
Sul loro è colpa del tocco di locatelli che da possesso a noi, era rigore se fosse gamba tesa ma si piega come a non prendolo (ma lo prende).
Sul nostro da quel che so non è rigore se il tocco avviene dopo un tocco precedente con altra parte del corpo, qui avviene ma sta in scivolata e le braccia devono stare dietro. Solo che ovviamente non possono starci in quell'occasione. Mi sa che non se ne esce e succederà un macello :asd: (anche se vinciamo 5 a 0)

Io dico solo una cosa: uomini infami destini infami.

:gigiogunther:

La sto seguendo dal secondo gol. Temo David venga considerato un giocatore dignitoso ma non credo nel suo recupero. Però non credevo nemmeno nel recupero di kelly e invece sta giocando tante partite di presenza, dà sicurezza e non è facile giocarci contro, mentre appena arrivato era un troglodita.

Dobbiamo pure ammettere Locatelli gioca davvero tantissimi palloni in avanti, nelle statistiche dei top campionati è primo in tal senso. E si vede effettivamente.

Ne hanno dati tanti cosi , il braccio è larghissimo. Non vedo perché se lo danno agli altri non dovrebbero darlo a noi.
per me può darlo e giustificarlo solo chi non ha mai giocato a calcio in vita sua, considerare quel braccio in una posizione non congrua è da australopitechi arbitrali, semplicemente è il peggior gruppo di arbitri della storia della serie A, rocchi ha fallito da tutti i punti di vista, ha messo in piedi un gruppo totalmente impreparato, ha dato direzioni contraddittore sul var, ha giustificato follie nel programmino ridicolo di dazn, e ora siamo al bivio, tempo di smantellare l'AIA.

per me può darlo e giustificarlo solo chi non ha mai giocato a calcio in vita sua, considerare quel braccio in una posizione non congrua è da australopitechi arbitrali, semplicemente è il peggior gruppo di arbitri della storia della serie A, rocchi ha fallito da tutti i punti di vista, ha messo in piedi un gruppo totalmente impreparato, ha dato direzioni contraddittore sul var, ha giustificato follie nel programmino ridicolo di dazn, e ora siamo al bivio, tempo di smantellare l'AIA.
Guarda che sono anni che li danno ,dai tempi di de ligt

non pensavo l'avrei mai detto ma miretti merita di essere titolare

Non so se esultare o se convincermi che questi quá son talmente scarsi che sembriamo buoni pure noi. Ma a sto giro non mi fottono, aspetto giugno per vedere di che pasta son fatti

due certezze nella vita
cambiaso fa sempre cagare
quando non gioca koopmerda sembri il barcellona

Guarda che sono anni che li danno ,dai tempi di de ligt
ma come prima hai detto che conta il regolamento e ora dici che contano gli episodi? ma po citi de ligt che è andato via prima che cambiasse la regola sui falli di mano, sei molto confuso mi sa
ma poi non capisco cosa costa ammettere, sta partita la vincevate comunque 6-0, ma quel rigore è anti calcio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro