Ciao SpardaI'M BACK BITCHES
Vi sono mancato?
Bene, vi aggiornerò nel Vault e poi sono stato tranquillo perché sapevo di lasciare la sezione in buone maniCiao Sparda
Allora, com'è andato questo periodo di riposo ?
Ho il frustino, sculaccio tuttiÈ finita la pacchia
Bene, vi aggiornerò nel Vault e poi sono stato tranquillo perché sapevo di lasciare la sezione in buone mani
quelle di Fiamma
Ho il frustino, sculaccio tutti
Spero ti sia riposato per bene perché qui la situazione è molto, molto elettrizzanteEhilà bella gente, mica vi siete scordati di me?
Non so di che parli, al momento non ho poteri quindi sono brazzi vostriSpero ti sia riposato per bene perché qui la situazione è molto, molto elettrizzante
Mettiti un avatar però, così sembri una B a dietaEhilà bella gente, mica vi siete scordati di me?
FattoMettiti un avatar però, così sembri una B a dieta
Ecco chi mancavaEhilà bella gente, mica vi siete scordati di me?
Ah, ci sei anche tu? Penasvo ti avessero fatto scappare con il bullismo.Ecco chi mancava
Dovevi trovarne uno con la stessa dinamica, però con BatmanFatto
Dopo questa esperienza posso considerarmi pronto per entrare a far parte dell'esercito della Corea del NordAh, ci sei anche tu? Penasvo ti avessero fatto scappare con il bullismo.
Mai detta frase più veraDopo questa esperienza posso considerarmi pronto per entrare a far parte dell'esercito della Corea del Nord