Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
domani ... in effetti era un po' troppo che non c'era una partita dell'inter
Di Inter sono siamo mai sazi
ma io anche si sinceramente .... ogni 2 giorni si perde anche il gusto della partitaDi Inter sono siamo mai sazi
![]()
ma io anche si sinceramente .... ogni 2 giorni si perde anche il gusto della partita
Parura per la partita a bestia. I poteri forti vogliono portare lo scudetto sulla sponda rossonera
se per poteri forti intendi il culo di allegri son d'accordo ... per il resto raga non facciamo come loro dai sugli errori arbitrali, li fanno con tutti sono solo estremamente scarsi e le regole sono sempre meno chiare![]()
Parura per la partita a bestia. I poteri forti vogliono portare lo scudetto sulla sponda rossonera
![]()
Ovviose per poteri forti intendi il culo di allegri son d'accordo ... per il resto raga non facciamo come loro dai sugli errori arbitrali, li fanno con tutti sono solo estremamente scarsi e le regole sono sempre meno chiare

Mamma miasono andato a rileggere i commenti della partita d'andata![]()

sono andato a rileggere i commenti della partita d'andata![]()
Invece io ti dico che frattesi contro l udinese ha sempre fatto ottime partiteSucic - Barella - Frattesi.
Se portiamo a casa anche solo il pareggio con questo cc facciamo uno sborraparty tutti insieme.