Cosa c'è di nuovo?

[21° giornata] Udinese - Milan 2-3 (RLC, Samardzic, Thauvin, Jovic, Okafor)

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,338
Reazioni
7,116
Medaglie
13
Ieri è stata l' apoteosi in negativo, surclassato fisicamente praticamente da qualsiasi avversario. Fosse almeno Bravo tecnicamente, neanche quello, per una cosa che gli riesce ne sbaglia 4. Ma chi lo tocca dal ruolo di titolare? Italiano del vivaio utile per le liste UEFA, è anche capitano. Credo che lo vedremo titolare a lungo ancora purtroppo
Ma quella roba fatta sul secondo gol loro è imbarazzante, prima la spara a caso addosso all'avversario e poi l'addomestica come il peggior Cutrone. Tecnicamente più scarso di Borini che si impegnava anche più di lui.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,366
Reazioni
3,239
Medaglie
16
abate >>> calabria :allegri:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,088
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Ieri è stata l' apoteosi in negativo, surclassato fisicamente praticamente da qualsiasi avversario. Fosse almeno Bravo tecnicamente, neanche quello, per una cosa che gli riesce ne sbaglia 4. Ma chi lo tocca dal ruolo di titolare? Italiano del vivaio utile per le liste UEFA, è anche capitano. Credo che lo vedremo titolare a lungo ancora purtroppo

E l'altro in Palese regressione da almeno un anno è il numero 10, ieri Fra l'atteggiamento e gli scarpini fluorescenti mi sembrava Vieri a fine carriera. Non si contano più le partite che abbiamo vinto senza di lui nonostante fosse in campo.


Le hai beccate entrambe col brivido :ahsisi:
Il fatto che vinciamo senza Leao è solo un plus, per me :asd: però voglio spezzare una lancia a suo favore, i due gol partono da sue giocate, e ultimamente lo vedo più partecipe nei recuperi difensivi. Lato assist gli si può dire poco, cerca meno la giocata e gioca più al servizio della squadra. Sta giocando come un top player? Ovviamente no. Però Leao questo è, ormai non credo possiamo aspettarci più di tanto. Speriamo abbia i mesi buoni tra aprile e maggio, dove si spera ci giocheremo qualcosa di importante. Per ora va bene anche questo Leao se tutti gli altri girano a dovete
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,763
Reazioni
1,392
Medaglie
17
La prossima contro il Bologna vedo che è....

Zirkzee :morristenda:

mondiali-kmEF-U3340606513758iWH-593x443@Corriere-Web-Sezioni.jpg


Noi tutti che speriamo nell'impresa

:morristenda:
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,757
Reazioni
1,739
Medaglie
12
haha numero 1 :rickds:
Il fatto che vinciamo senza Leao è solo un plus, per me :asd: però voglio spezzare una lancia a suo favore, i due gol partono da sue giocate, e ultimamente lo vedo più partecipe nei recuperi difensivi. Lato assist gli si può dire poco, cerca meno la giocata e gioca più al servizio della squadra. Sta giocando come un top player? Ovviamente no. Però Leao questo è, ormai non credo possiamo aspettarci più di tanto. Speriamo abbia i mesi buoni tra aprile e maggio, dove si spera ci giocheremo qualcosa di importante. Per ora va bene anche questo Leao se tutti gli altri girano a dovete
No ma ok che fa anche qualcosa di buono, ma proprio io non accetto alcune cose, del tipo, hai 24 anni e corri meno dell'arbitro, è una roba incredibile. Ma poi anche la percentuale alta di giocate sbagliate, le fa perchè gioca in modo approssimativo, calcia il pallone senza convinzione. Pensavo che andasse migliorando negli anni, invece mi rendo conto che sembra decisamente involuto. Vedremo col prossimo allenatore, ameno che i pazzi non tengano l'asino anche l'anno prossimo.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,902
Reazioni
8,116
Medaglie
10
haha numero 1 :rickds:

No ma ok che fa anche qualcosa di buono, ma proprio io non accetto alcune cose, del tipo, hai 24 anni e corri meno dell'arbitro, è una roba incredibile. Ma poi anche la percentuale alta di giocate sbagliate, le fa perchè gioca in modo approssimativo, calcia il pallone senza convinzione. Pensavo che andasse migliorando negli anni, invece mi rendo conto che sembra decisamente involuto. Vedremo col prossimo allenatore, ameno che i pazzi non tengano l'asino anche l'anno prossimo.
Siam sicuri che il suo focus sia il calcio?
Oltretutto dovrebbe anche essere libero mentalmente, la menata della multa gliel’ha risolta il milan
 

John.Doe

LV
0
 
Iscritto dal
30 Ago 2019
Messaggi
334
Reazioni
84
Medaglie
2
Oltretutto dovrebbe anche essere libero mentalmente, la menata della multa gliel’ha risolta il milan
Appunto, adesso può cazzeggiare tranquillamente in campo tanto nessuno gli toglierà mai il posto da titolare per i prossimi 4 anni e può godersi i suoi 7 milioni l'anno facendo il minimo sindacale.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,902
Reazioni
8,116
Medaglie
10
Appunto, adesso può cazzeggiare tranquillamente in campo tanto nessuno gli toglierà mai il posto da titolare per i prossimi 4 anni e può godersi i suoi 7 milioni l'anno facendo il minimo sindacale.
Ma si ma poi chi glieli compra i suoi cd? Non certo orde di milanisti incazzati
 
Ultima modifica:

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,449
Reazioni
6,660
Medaglie
24
No, non me la farei. Al solo pensiero di conoscere Calabria mi sale l'istinto killer, solo per questo.
Quando vado a comprarmi i completi in un negozio qui in Chiari, c'è la maglietta autografata da Calabria e ripenso sempre a'sti messaggi :asd:
 
Ultima modifica:

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,088
Reazioni
2,199
Medaglie
15
haha numero 1 :rickds:

No ma ok che fa anche qualcosa di buono, ma proprio io non accetto alcune cose, del tipo, hai 24 anni e corri meno dell'arbitro, è una roba incredibile. Ma poi anche la percentuale alta di giocate sbagliate, le fa perchè gioca in modo approssimativo, calcia il pallone senza convinzione. Pensavo che andasse migliorando negli anni, invece mi rendo conto che sembra decisamente involuto. Vedremo col prossimo allenatore, ameno che i pazzi non tengano l'asino anche l'anno prossimo.
Ma infatti la penso come te eh. Per me chi paga la clausola ci farà un favore. L'unica partita in cui ho detto "cazzo, finalmente Leao" è stata col PSG: ha corso per tutti i 90 minuti, ha fatto solo giocate decisive. Ed è una partita in quanti anni ormai...5 anni di Milan? Io giocatori che vanno ad intermittenza proprio non li sopporto
 
Top