Serie A [22° Giornata] Juventus 3-0 Napoli

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio

Cripper

Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
18 Dic 2006
Reazioni
4,843
Pubblicità
SerieA_RGB_2024-2025.jpg

colore=WHITE.png
VS
SSCN_LogoFondoPienoStrokeAzzurro_persfodobianco.png

Dove vederla : SKY- DAZN

Marotta facci sto regalo dai. Fa le chiamate giuste, in onore dei vecchi tempi.

Non ti piace giocare contro di noi? Tranquillo che vincete facile :fiore:
Meruem parliamoci chiaro. Se io mi devo vedere la partita con dei napoletani sto lí e s'abbracciamo a prescindere dal risultato: ma vedere la mia squadra, che già mi infastidisce contro l'ultima in classifica, perdere anche oggi per l'ennesima volta quando ci sono condizioni favorevoli nella stessa giornata é un fastidio senza fine.

PS: a parte tutto sulla carta é equilibrata ma noi non abbiamo la maturità non dico per puntare al primo posto ma per essere quasi sicuri del quarto, quindi la vedo abbastanza male.

Meruem parliamoci chiaro. Se io mi devo vedere la partita con dei napoletani sto lí e s'abbracciamo a prescindere dal risultato: ma vedere la mia squadra, che già mi infastidisce contro l'ultima in classifica, perdere anche oggi per l'ennesima volta quando ci sono condizioni favorevoli nella stessa giornata é un fastidio senza fine.

PS: a parte tutto sulla carta é equilibrata ma noi non abbiamo la maturità non dico per puntare al primo posto ma per essere quasi sicuri del quarto, quindi la vedo abbastanza male.
Noi abbiamo la squadra decimata dagli infortuni e i giocatori contati. Purtroppo la vedo davvero dura e spero solo di non prendere un’imbarcata.
Se fossi juventino, non la vedrei così male per stasera (avete un allenatore in gamba e noi ne sappiamo qualcosa 😏).
Quindi tranquillo: in questo momento chi rischia di non rientrare tra le prime quattro è proprio il Napoli e sarebbe una tragedia perché perderemmo Højlund.
Ci risentiamo dopo la partita per vedere chi aveva ragione.

Noi abbiamo la squadra decimata dagli infortuni e i giocatori contati. Purtroppo la vedo davvero dura e spero solo di non prendere un’imbarcata.
Se fossi juventino, non la vedrei così male per stasera (avete un allenatore in gamba e noi ne sappiamo qualcosa 😏).
Quindi tranquillo: in questo momento chi rischia di non rientrare tra le prime quattro è proprio il Napoli e sarebbe una tragedia perché perderemmo Højlund.
Voi però sapete buttarla dentro, noi no. Cioè sì, capisco certi risultati visti, MA ci serve la giocata di qualcuno.
Diciamo che non mi aspetto il Napoli vinca facile sfondandoci fra goal e possesso palla. Quello magari no, e se succede i calciatori della Juve dovranno nascondersi. Ma non ci vedo favoriti. Conte è lì da un po' nella testa dei calciatori, Spalletti da un po' meno e i limiti li conosciamo bene di molti calciatori della Juve. Può essere una partita da pareggio dove via via si perde ritmo e diventa noiosa. Dipende molto dal primo tempo come va.

Andate avanti con la storia degli infortuni da mesi da state sempre li , quindi non è che siete allo sbando che chiunque vi prende a pallate.
Manco l'Inter è riuscita a battervi

1-3

L’ex allenatore del napoli che affronta il futuro allenatore della juve.
Sfida dal sapore nostalgico ad un orario da prurito isterico.
Non mi sbilancio in pronostici che qualche tifoso medievale potrebbe interpretare come gufaggio

Ultima modifica:
Per fortuna Juric ha fatto ancora più danni di Tudor quindi anche se perdiamo abbiamo qualche punto di vantaggio sull’Atalanta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro