Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

E Roma che batte il Milan (perchè noi abbiamo iella, figurati se vincono)una disfatta purtroppo
il culo di max finiràE Roma che batte il Milan (perchè noi abbiamo iella, figurati se vincono)
Allegri lo immagino sempre così:il culo di max finirà
Non ti piace giocare contro di noi? Tranquillo che vincete facileMamma mia che fastidio.

Meruem parliamoci chiaro. Se io mi devo vedere la partita con dei napoletani sto lí e s'abbracciamo a prescindere dal risultato: ma vedere la mia squadra, che già mi infastidisce contro l'ultima in classifica, perdere anche oggi per l'ennesima volta quando ci sono condizioni favorevoli nella stessa giornata é un fastidio senza fine.Non ti piace giocare contro di noi? Tranquillo che vincete facile![]()
Noi abbiamo la squadra decimata dagli infortuni e i giocatori contati. Purtroppo la vedo davvero dura e spero solo di non prendere un’imbarcata.Meruem parliamoci chiaro. Se io mi devo vedere la partita con dei napoletani sto lí e s'abbracciamo a prescindere dal risultato: ma vedere la mia squadra, che già mi infastidisce contro l'ultima in classifica, perdere anche oggi per l'ennesima volta quando ci sono condizioni favorevoli nella stessa giornata é un fastidio senza fine.
PS: a parte tutto sulla carta é equilibrata ma noi non abbiamo la maturità non dico per puntare al primo posto ma per essere quasi sicuri del quarto, quindi la vedo abbastanza male.
Voi però sapete buttarla dentro, noi no. Cioè sì, capisco certi risultati visti, MA ci serve la giocata di qualcuno.Noi abbiamo la squadra decimata dagli infortuni e i giocatori contati. Purtroppo la vedo davvero dura e spero solo di non prendere un’imbarcata.
Se fossi juventino, non la vedrei così male per stasera (avete un allenatore in gamba e noi ne sappiamo qualcosa).
Quindi tranquillo: in questo momento chi rischia di non rientrare tra le prime quattro è proprio il Napoli e sarebbe una tragedia perché perderemmo Højlund.
Ci risentiamo dopo la partita per vedere chi aveva ragione.
Andate avanti con la storia degli infortuni da mesi da state sempre li , quindi non è che siete allo sbando che chiunque vi prende a pallate.Noi abbiamo la squadra decimata dagli infortuni e i giocatori contati. Purtroppo la vedo davvero dura e spero solo di non prendere un’imbarcata.
Se fossi juventino, non la vedrei così male per stasera (avete un allenatore in gamba e noi ne sappiamo qualcosa).
Quindi tranquillo: in questo momento chi rischia di non rientrare tra le prime quattro è proprio il Napoli e sarebbe una tragedia perché perderemmo Højlund.
Ci risentiamo dopo la partita per vedere chi aveva ragione.
Scusa Sirio, ho fatto un piccolissimo cambio all'inizio del tuo post.Voi però sapete buttarcelo dentro, noi no.
Il concetto è quello, lo hai potenziato, ampliato, reso meglioScusa Sirio, ho fatto un piccolissimo cambio all'inizio del tuo post.

Mamma mia Sav come irrompi di giustezza tu nelle discussioni in modo secco, preciso, chirurgico, financo senza punto a far capire che non ci sono spazi per contro-repliche non lo fa nessuno.