Sabato 25 Gennaio, ore 18:00
VS

Dove vederla : DAZN
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne ho gli arcicoglioni strapieni di sti orari delle 18 di merda, porca troia
Io non serbo rancore. Vivo e lascio vivere, da sempre. L’acqua mi bagna e il sole mi asciuga. In virtù di ciò domani si spera vi diano una pettinata clamorosaQuindi domani tifi per la Juve o per la Juventus?
Vedo che crediamo molto a questa vittoriaAlla 22esima giornata la prima sconfitta ci sta, non mi aspetto niente. Se vinciamo chiedo ai mod di bannarmi per un giorno intero
Tipo due anni fa 4-1Vedo che crediamo molto a questa vittoria
Ah, i bei tempi quando gli altri vedevano arrivarci e si cagavano sotto.
momento boomer Off
Io non la vedo, ma sono pronto a farmi bannare per una settimana se vinciamo, cosa che non avverrà mai.Facciamo un patto fra di noi? Al primo goal del Napoli si spegne tutto![]()
Conte oggi salverà un po' di genteIo non la vedo, ma sono pronto a farmi bannare per una settimana se vinciamo, cosa che non avverrà mai.
Domanda, ma il Napoli dopo aver mollato Kvara ha fatto qualche operazione in entrata?
Post automatically merged:
Comunque confermato Kolo Muani titolare. Al posto di Dusan mi farei qualche domanda.
Stanno provando a prendere GarnachoDomanda, ma il Napoli dopo aver mollato Kvara ha fatto qualche operazione in entrata?
Post automatically merged:
Comunque confermato Kolo Muani titolare. Al posto di Dusan mi farei qualche domanda.
Allegriball