Serie A [22° Giornata] Napoli-Juventus 2-1 (Kolo Muani, Anguissa, Lukaku)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,905
Sabato 25 Gennaio, ore 18:00

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

images
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN

Ne ho gli arcicoglioni strapieni di sti orari delle 18 di merda, porca troia

Pure Napoli Juve alle 18. Vabbè...

Comunque scrivete già nel titolo 3-0 Lukaku x2, Autorete.

Quindi domani tifi per la Juve o per la Juventus?
Io non serbo rancore. Vivo e lascio vivere, da sempre. L’acqua mi bagna e il sole mi asciuga. In virtù di ciò domani si spera vi diano una pettinata clamorosa

Se oggi vinciamo mi metto come avatar il simbolo del Napoli per qualche giorno :sisi:

Alla 22esima giornata la prima sconfitta ci sta, non mi aspetto niente. Se vinciamo chiedo ai mod di bannarmi per un giorno intero

Alla 22esima giornata la prima sconfitta ci sta, non mi aspetto niente. Se vinciamo chiedo ai mod di bannarmi per un giorno intero
Vedo che crediamo molto a questa vittoria :rickds::rickds::rickds:

Ah, i bei tempi quando gli altri vedevano arrivarci e si cagavano sotto.

momento boomer Off

Domanda, ma il Napoli dopo aver mollato Kvara ha fatto qualche operazione in entrata? :hmm:
Post automatically merged:

Comunque confermato Kolo Muani titolare. Al posto di Dusan mi farei qualche domanda.

Domanda, ma il Napoli dopo aver mollato Kvara ha fatto qualche operazione in entrata? :hmm:
Post automatically merged:

Comunque confermato Kolo Muani titolare. Al posto di Dusan mi farei qualche domanda.

al momento mi sa nessuna, volevano garnacho, ma forse va al chelsea, e adesso a quanto pare stanno trattando adeyemi

Un gran peccato che il debutto di Kolo sia in una partita dove non vedremo una palla. Spero Motta comprenderà che non è questa la partita dove decidere chi sia il titolare (ormai da Motta mi aspetto cose assurde :asd: ).
In sta partita vorrei un attaccante che quando gli arriva una palla sui piedi/petto da un passaggio superiore ai 10 metri la sappia stoppare. Poi quel che viene viene.

Non siete ancora in svantaggio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro