Serie A [22° Giornata] Napoli-Juventus 2-1 (Kolo Muani, Anguissa, Lukaku)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,906
Sabato 25 Gennaio, ore 18:00

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

images
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN

Beh, bel goal da attaccante vero.

Comunque ottimo primo tempo di tutti, mi è piaciuta la squadra, a parte quel cesso olandese

Chiedete scusa a giuntoli che vi ha preso un attaccante quando vi serviva un attaccante

ma come si permette questo di segnare un gol davanti alla porta

non si usa cosi qua
Ora Dusan gli va a spiegare come prima si deve guardare il portiere, poi tirare addosso o fuori. Purtroppo stava di spalle alla porta ed ha tirato ad intuito, non gli funziona bene pare, ed ha segnato :sadfrog:Speriamo Dusan gli mostri la via.

shitmainers è sempre il peggiore di tutti

lui e il compare cambiaso che si fa buttare fuori tra un pò spero di non rivederli dopo l'intervallo

ma ovviamente uscirà thuram perchè si

ma non ci credo…. Proprio kolo :rickds: :rickds:

Comunque penso ci sia praticamente tutta Italia tranne Napoli a tifare Juventus, oggi tocca anche a me :well::well:

Avessimo avuto Kolo da inizio stagione avremmo già vinto Champions e Mondiale per Club.

Comunque ad ora stiamo facendo una gran partita, ma abbiamo visto che a quelli basta poco per creare qualcosa.

Cambiaso mi fa terrore con quell'ammonizione

Ora inizia la vera partita. Bisogna stare attenti e fare contropiedi perfetti (togliere Koop quindi).

Ora inizia la vera partita. Bisogna stare attenti e fare contropiedi perfetti (togliere Koop quindi).

È l'ora dello sbaglio, è l'ora che l'errore che compare che compareee, dentro c'è un Koopmeiners oppure un Cambiaso adesso guardiamo guardiamo, tiro palo fallo rosso sbagliamo tutto e lo pigliamo nel retto

Koop che si fa fottere da Spinazzola… boh
Spinazzola se sta bene fotte quasi tutti anche in Europa a mio avviso, la domanda è "sta bene?" :asd:

Comunque Koop e Cambiasso vanno tolti. Ma su cambiasso poi significherebbe spostare McKennie e mettere Savona se non erro...quindi non so...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro