Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito una parola di quello che hai scritto, ma sono d'accordo.Ho appena letto un post di Shiori Novella sotto un tweet di Shinobi, roba che ormai il mondo gira al contrario, quindi di conseguenza domenica la Cremonese diventerà il Barcellona di Guardiola

Allo stato attuale, la coppia Pio-Martinez da più garanzie.Thuram ancora out?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pensavo peggio...dai dai dai..INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Frattesi, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Esposito, Lautaro
Ho il pipigno duro, come ArturoAllo stato attuale, la coppia Pio-Martinez da più garanzie.
[automerge]1769962460[/automerge]
Pensavo peggio...dai dai dai..

Comunque è sbagliata, Michele è in panchinaINTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Frattesi, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Esposito, Lautaro
, questa è quella ufficiale:Meglio Hentai almeno gli altri possono beneficiare di un qualcosaSe non vinciamo mi faccio bannare, e no postando un immagine hentai, ma per un insieme di bestemmie!

Meglio Sucic che l'armenoComunque è sbagliata, Michele è in panchina, questa è quella ufficiale:
Sommer; Akanji, Bisseck, Bastoni; Luis Henrique, Frattesi, Zielinski, Sucic, Dimarco; Pio Esposito, Lautaro

Thuram ancora out?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk