Serie A [23° Giornata] Cremonese-Inter 0-2 (Lautaro, Zielinski)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio

Buemi

Moderatore
sezione sport
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Reazioni
1,944
Pubblicità

cremonese.png
VS

TRASMESSA DA DAZN e SKY

Goal di Baschirotto manco quotato :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog:

Ho appena letto un post di Shiori Novella sotto un tweet di Shinobi, roba che ormai il mondo gira al contrario, quindi di conseguenza domenica la Cremonese diventerà il Barcellona di Guardiola

Ho appena letto un post di Shiori Novella sotto un tweet di Shinobi, roba che ormai il mondo gira al contrario, quindi di conseguenza domenica la Cremonese diventerà il Barcellona di Guardiola
Non ho capito una parola di quello che hai scritto, ma sono d'accordo.

È già stata certificata davanti apposti uffici pubblici, o quantomeno declamato oralmente in pubblica piazza, che nella giornata di oggi debba essere indubbia e non contestabile l'assoluta necessità, nonché epocale importanza, dell'ottenimento dei tre cazzo di punti?

Comunque mcTominay è un cazzo di gufo, da quando nel post partita ha detto di voler vedere l'inter senza barella chalanoglu ecc ecc c'è stata una strage.
Siamo contati e stanchi. Vediamo come reagiremo, anche perché quella merda di Ausilio non fa niente nel mercato in una maniera vergognosa

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Frattesi, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Esposito, Lautaro

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Frattesi, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Esposito, Lautaro
Comunque è sbagliata, Michele è in panchina :rickds:, questa è quella ufficiale:

Sommer; Akanji, Bisseck, Bastoni; Luis Henrique, Frattesi, Zielinski, Sucic, Dimarco; Pio Esposito, Lautaro

Notizia dimmerda: non potrò vederla dove la vedo di solito :facepalm:

Meno male che non credo a queste stronzate...

1769963904894.png
[automerge]1769965538[/automerge]
Thuram ancora out?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco dei dati molto esplicativi...

1769965523273.png
[automerge]1769965571[/automerge]
Bella palla appena buttata nel cesso da Frattesi :facepalm:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro