Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente c'è qualche fattore che interferisce con la sua continuità, non so se fisica o psicologica. Fatto sta che quando è in forma è incredibile.Ma veramente sto fenomeno era panchinaro al Napoli???
Tripla frattura se la toccava.Lu fenomenu![]()
![]()
. Audero se refiuta de mette la mano su sto colpo de Bazooka
![]()

Se si fa il terzo … visto che basta un calcio d’angolo per subire golGestione delle energie e del risultato nel 2° tempo daje
E' uno scandalo, pazzesco.Mo guarda come danno la sconfitta a tavolino per queste merde di tifosi tossici di merda!!!!
No, io non sono proprio un cazzo. LORO sono dei figli di puttana che si meriterebbero di essere evirati per impedirgli di inquinare il mondo con i loro geni dimmerda.Ora vieteranno le trasferte ai nostri e una mega multa. Siamo proprio dei salami.
Lapsus mio, non era voluto ovviamente.No, io non sono proprio un cazzo. LORO sono dei figli di puttana che si meriterebbero di essere evirati per impedirgli di inquinare il mondo con i loro geni dimmerda.
Infatti, oggi meno brillante, solito lavoro sporco la davanti ma decisamente poco preciso.Pio oggi non troppo bene