Reverendo Grivious
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Dic 2009
- Reazioni
- 3,046
Ai pulcini fanno meno errori.Diouf insegna calcio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ai pulcini fanno meno errori.Diouf insegna calcio.

Ora forza italiano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Italiano ha letteralmente deflagrato quanto di buono avevano costruito nell'ultimo anno, figurati se trovano la svolta della stagione proprio contro gli Allegristi, soprattutto considerando la scellerata organizzazione difensiva dell'Italianismo. Goleada manco quotata.La scansata più prevedibile di tutti, secondo solo a Juventus - SassuoloOra forza italiano
Non avete fiducia
troppo pocoIl tifoso che ha lanciato i petardo ha perso 3 dita. Karma.
Mamma quanto godo.Il tifoso che ha lanciato i petardo ha perso 3 dita. Karma.
"Facciamo flick e flock, mi dia il mignolo"Il tifoso che ha lanciato i petardo ha perso 3 dita. Karma.

Probabilmente sarà stato menato anche da qualcuno della curva.Il tifoso che ha lanciato i petardo ha perso 3 dita. Karma.
Leva il probabilmenteProbabilmente sarà stato menato anche da qualcuno della curva.
Il coglione prima ha lanciato il petardo in campo, poi si è fatto saltare le dita con un secondo ordigno e poi i curvaioli, capendo cosa stava succedendo, lo hanno pistato come l'uva.Leva il probabilmente

E noi che lo avevamo deriso per le dite mozzate, poveraccio

No no, poveraccio un kaiserE noi che lo avevamo deriso per le dite mozzate, poveraccio![]()
se porti e maneggi pedardi allo stadio sei solo un cojone e ti meriti che ti saltino le dita.