Serie A [23° Giornata] Parma 1-4 Juventus

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ha creato più di lecce e cagliari che ci hanno portato via punti :asd:
Beh quelle partite sono inspiegabili
[automerge]1770015969[/automerge]
Mai visto un giocatore più assurdo di Cambiaso; scarsi ne ho visti; lui non è scarso, è un caso unico. Si muove in modo strano, fa cose strane per il campo e con i piedi... Giuro che dopo tutti questi anni non ho ancora capito se è destro o mancino. Fa venire il mal di mare...
Metteteci uno che va in linea retta su e giù e crossa di sinistro tipo sparapalloni. Rivoglio De Ceglie
Cambiaso non c’è con la testa.

Tra l’altro poco fa era uscito una specie di podcast con lui e Miretti e da come parlava si capiva proprio che è stupido.

Beh quelle partite sono inspiegabili
[automerge]1770015969[/automerge]

Cambiaso non c’è con la testa.

Tra l’altro poco fa era uscito una specie di podcast con lui e Miretti e da come parlava si capiva proprio che è stupido.
Esatto, é un bambinone.

ormai si vede sempre di più la mano di spalletti :hype:

io sono convinto che partendo dall'inizio con lui nella prossima stagione ce la possiamo giocare, magari continueremo a non vincere, ma almeno non finiremo a 10 punti gia a gennaio

l'unica nota stonata in questa squadra è ormai sempre e solo cambiaso, lo sto odiando ad ogni partita sempre di più, fa una cazzata dietro l'altra

ormai si vede sempre di più la mano di spalletti :hype:

io sono convinto che partendo dall'inizio con lui nella prossima stagione ce la possiamo giocare, magari continueremo a non vincere, ma almeno non finiremo a 10 punti gia a gennaio

l'unica nota stonata in questa squadra è ormai sempre e solo cambiaso, lo sto odiando ad ogni partita sempre di più, fa una cazzata dietro l'altra
Io non riesco a capire come possa venire in mente di fare quella cosa sull'autogol. Peccato perché avrebbe doti tecniche e fisiche davvero importanti.

Io non riesco a capire come possa venire in mente di fare quella cosa sull'autogol. Peccato perché avrebbe doti tecniche e fisiche davvero importanti.
da un anno a questa parte è diventato seguace del guardiolismo

perché nel cervello credo abbia le scimmie, non è la prima volta che fa una cagata allucinante

ieri si è salvato perchè abbiamo vinto ma per dire contro il lecce ci ha fatto perdere 2 punti con quel passaggio orizzontale senza senso, e sono solo gli ultimi due episodi che mi vengono in mente

è incredibile essere solo a +2 con la metà delle sconfitte. maledetti pareggi.

abbiamo recuperato quanto perso a cagliari. ora ci aspetta un ciclo terribile, speriamo di limitare i danni.

Anche se l'Allegrese vince poco importa, prendere in una sola botta punti a Como e Roma è stato assolutamente ottimo. E Andonio rimane a solo 1 punto 👍🏻
Fino a qualche settimana fa non ci avrei neanche sperato in una situazione di classifica simile.Speriamo adesso di non perdere troppo terreno nelle prossime 3 settimane :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro