Serie A [24° Giornata] Real Sassuolo-Inter 0-5 (Bisteccone, Thuram, Lautaro, Akanji, Henrique)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
GIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGIIIIIIIIIIIII

Indovinata facilmente. Avevo contro dimarco in un fanta e lautaro e altri mille nell'altro, però ho il bisteccone e akanji titolari quindi godo lo stesso per ora

Una vittoria pesantissima su cui nutrivo buone speranze una settimana fa, poche fino a dieci minuti prima della partita, sottozero dopo dieci minuti di gara.

Perdere punti oggi sarebbe stato totalmente devastante, perché la Juve gioca un gran calcio, è in forma smagliante e contro di noi tirano fuori sempre il coniglio dal nostro culo, ergo fare punti contro di loro potrebbe essere improbabile.
Firmo con il sangue per un pareggio, ma mi accontento di non avere cartellini e infortuni.

Intanto bene così.

Comunque gli astri sono allineati, ho mezza inter contro al fantacazzo quindi 5-0 per voi easy and simple
Tu hai azzeccato il risultato, io stavo per prendere l'assist di Berry in rovesciata.

Mi dispiace, spero che questi goal siano frutto di chi non avevi contro :rickds:
[automerge]1770577127[/automerge]
Almeno l'inter il regalo di compleanno me l'ha fatto :sard:
Buon compleanno!!!!!!

Quest'anno "i poteri forti" hanno deciso che vogliono farci vincere il campionato. Bene bene, grazie marotta league

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk

Ah già, dimenticavo:

1770577635747.png

BERARDI SUCCHIAMI LA PALLA SINISTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Lo scorso anno guardavano dall'altra parte, se facesse cura sto strabismo!
L'anno scorso era l'anno scorso, quest'anno invece c'è qualcuno in alto che ha già deciso, quello che è successo a Sassuolo e' da inchiesta. Gonde aveva ragione, qui vengono certi retro pensieri...

Comunque a parte gli scherzi, partita dominata dall'inizio alla fine (escludendo i primi 50 secondi dove potevamo andare sotto) però alla fine ha segnato pure Gigi quindi meglio di così non poteva andare. Ora testa alla Juve.

Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro