Serie A [25° Giornata] Inter-Juventus 3-2 (AG Cambiaso, Cambiaso,Pio, Locatelli, Zielinski)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Boh guarda Modric qualche turno fa è stato ammonito senza aver fatto nulla, Rabiot il turno è stato ammonito ingiustamente per un errore arbitrale, e salterà anche il prossimo turno. Quindi se ti aggrappi alla storiella di Gimenez solo perché ti conviene senza citare TUTTI gli episodi sbagli due volte. In primis perché stai giustificando un errore GRAVISSIMO di Bastoni giustificandolo con altri errori di altre squadre perché non sai dire che il giocatore della tua squadra è stato antisportivo a livelli Pro, ed in secondo luogo citi solo ciò che ti conviene. Forse nel tuo mondo è normale, quindi niente facciamo ministro dello Sport Bastoni per i suoi meriti e valori e la facciamo finita così sei contento :rickds:
Hai parlato dello 0-3 cremonese inter, ma ce la fai? Non sai manco cosa scrivi? Ora rispondi su tutt'altro mettendomi in bocca cose mai dette Basta fare caciara.
E saresti pure un mod

Hai parlato dello 0-3 cremonese inter, ma ce la fai? Non sai manco cosa scrivi? Basta fare caciara

Eh certo, tu mi parli di Gimenez piuttosto che dire che il tuo amico Bastoni ha sbagliato, quindi scendo al tuo livello e prendo altri episodi pure io, almeno siamo ad armi pari :galliani5:

Marotta ha appena detto che Bastoni ha sbagliato e va giustificato perché ha 300 presenze in Serie A :galliani3:

Solo alcuni Interisti negano l'evidenza aggrappandosi sugli specchi in qualsiasi modo :rickds:
Non sarebbe male leggere bene una dichiarazione invece che riportarla storpiata per il gusto di agitare la discussione.
Siamo ai livelli di buffon, però almeno quest'ultimo era un fenomeno quindi qualcosa gli si poteva perdonare.
Curioso come cambiando “juventino” a “fenomeno”, adeguando l’articolo, non alteravi la logica di questa frase.

Quasi che un po’viene il dubbio che qualche paladino del calcio serio in realtà ragioni un po’ da tifoso.

" data-source="post: 9536998" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Marotta ha appena detto che Bastoni ha sbagliato e va giustificato perché ha 300 presenze in Serie A :galliani3:

Solo alcuni Interisti negano l'evidenza aggrappandosi sugli specchi in qualsiasi modo :rickds:
Ma nessuno sta dicendo che non ha fatto niente e va bene così. Solo che sta venendo massacrato, a mio parere, un po' troppo. Allora facciamo che ogni volta che uno si butta e esulta viene insultato e bannato dalla nazionale così siamo tutti più contenti. Non mi pare che quando Wirtz si è buttato c'è stato un caso europeo.

Sai quante volte abbiamo perso noi cosi contro di voi? :gigiogunther:

TvB

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bello fare gli spavaldi col rigore di ronaldo, ma riuscire a fare ste cose col var mi sa che non ha proprio prezzo :draper:

No no.
Mi basta la gara d’andata e la simulazione di Cuadrado :draper:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a me sembra uguale a quello di di lorenzo onestamente, evidentemente se lo hanno dato piu di una volta cosi sarà netto :allegri:

oddio, poverino davvero, tra un po' gli puliscono pure il culo e parlano di sacrifici

sei "lontano" dalla famiglia (in case ed hotel di lusso...) ma non fai un cazzo di niente, ti cucinano, ti lavano e stirano tutto, sicuramente ti butteranno la spazzatura, devi alzare il culo dal letto e andare a giocare, poi torni e hai tutto bello pronto

seriamente si vuole dare credito a quelle dichiarazioni?
Prendono milioni per tirare due calci al pallone cit. Mentalità di un dinosauro.

Ragazzi ma sono passati due giorni e ancora a parlare di Bastoni state, ha sbagliato e secondo me ora se ne sta pentendo tantissimo, mi aspetto delle belle cappellate nelle sue prossime gare.

Ragazzi ma sono passati due giorni e ancora a parlare di Bastoni state, ha sbagliato e secondo me ora se ne sta pentendo tantissimo, mi aspetto delle belle cappellate nelle sue prossime gare.
Sono gli altri tifosi a parlarne, fanne caaaha er maiale e se la rifanno con noi :trollface: :trollface: :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro