Serie A [25° Giornata] Inter-Juventus 3-2 (AG Cambiaso, Cambiaso,Pio, Locatelli, Zielinski)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
giphy.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Me la sento caldissima.

Sky - Probabile formazione con il rientro di Barella tra i titolari a centrocampo insieme a Zielinski play e per il terzo posto c’è Sucic in vantaggio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi ce l'ho duro:campione::campione::campione::campione:

per Reverendo Grivious ho avuto anche un attacco di sciolta, so che ci tenevi a saperlo:trollface:
Avoja, la tua regolarità intestinale è il mio pensiero ogni volta che mi sveglio.

Detto ciò, ho paura che non sarò molto presente stasera. Sono in Calabria Saudita dai miei e ho appena scoperto che internet è inagibile, ergo sarà un miracolo riuscire a vedere qualche spezzone.

Avoja, la tua regolarità intestinale è il mio pensiero ogni volta che mi sveglio.

Detto ciò, ho paura che non sarò molto presente stasera. Sono in Calabria Saudita dai miei e ho appena scoperto che internet è inagibile, ergo sarà un miracolo riuscire a vedere qualche spezzone.
:sadfrog::sadfrog::sadfrog:Ma come:bruniii::bruniii:

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 31 Bisseck, 25 Akanji, 95 Bastoni; 11 Luis Henrique, 23 Barella, 7 Zielinski, 8 Sucic, 32 Dimarco; 9 Thuram, 10 Lautaro.

Ufficiale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro