- Iscritto dal
- 11 Giu 2010
- Reazioni
- 1,948
Non mi sorprenderebbe un bel rigorello compensativo...
...per noi![]()
Vuoi una guerra civile te

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi sorprenderebbe un bel rigorello compensativo...
...per noi![]()

Figurati, già ci stanno mettendo al rogo per questo episodio, cosa vuoi che cambi..Vuoi una guerra civile te![]()
concordo, a sto punto visto che ci siamo rifatti del rosso di pjanic almeno rifacciamoci anche del rigore iuliano-ronaldoFigurati, già ci stanno mettendo al rogo per questo episodio, cosa vuoi che cambi..
Si berrà una birra con calmaGrazie al cielo fuori Sbarella

hanno mostrato replay frontale, lo tocca sul braccio, per me è giallo tutta la vita ribadisco, l'entità minima a quella velocità ha comunque rilevanza
Troppi fagioliRagazzi, facciamoci una camomilla perché tanto questa non si vince mai. Mutande gonfie.

io quel fallo l'ho sempre visto fischiare, di solito non ci sono polemiche perché avviene in situazioni tranquille dove non scattano ammonizioni per fallo tattico come in questo caso, il regolamento sull'entità dei falli lascia discrezione all'arbitro, un tocco sul braccio a quella velocità (perché kalulu saltato nettamente mette il braccio davanti a bastoni? non è una ingenuità secondo te?) ti sbilancia, magari non ti fa rotolare in terra ma comunque ti ostacola la corsaNon sono ridicolo e non parlo di Marotta League e stupidate simili... ma se per te quello è fallo c'è qualcosa di grave nella tua capacità di giudizio.
È una svista clamorosa dell'arbitro, ingannato dal braccio iniziale di Kalulu. Il problema qua è più la regola che l'arbitro in sè.