Serie A [25° Giornata] Inter-Juventus 3-2 (AG Cambiaso, Cambiaso,Pio, Locatelli, Zielinski)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ci tengo a dedicare un ringraziamento speciale ad una persona dimenticata da molti: Igor Tudor.
Se non fosse stato per il suo lavoro la Juve starebbe lottando per lo scudetto.

Faccio un'analisi al di là dell'espulsione.

Nei big match si gioca senza mezza squadra praticamente. Lautaro a parte la grinta è inesistente, Thuram gioca bene una partita su 5, Sbarella incommentabile, Luigi una cazzata la fa sempre, Sommer è fermo. Questa cosa è parecchio grave e spero che in estate ci sia una rivoluzione in parecchi elementi e non solo nei vecchi.

Sapete qual è la cosa più bella di stasera? E' che non abbiamo rubato un cazzo, è semplicemente un regolamento ridicolo, il var non poteva intervenire e basta.

Nei big match si gioca senza mezza squadra praticamente. Lautaro a parte la grinta è inesistente, Thuram gioca bene una partita su 5, Sbarella incommentabile, Luigi una cazzata la fa sempre, Sommer è fermo. Questa cosa è parecchio grave e spero che in estate ci sia una rivoluzione in parecchi elementi e non solo nei vecchi.
La roba inspiegabile è che non tengono un vantaggio.
In casa, con un uomo in piu, segni al 75 e ti fai riprendere ancora una volta? È un film che si ripete da 2 stagioni ormai.
È una squadra che ha limiti strutturali evidenti

Stasera mi sono vergognato di essere interista. È sempre bello vincere contro la Juve ma non così. Il secondo giallo a Kalulu non esiste mai nella vita, non tocca Bastoni neanche coi piedi, figuriamoci fare fallo. Se dobbiamo vincere così no, perché diventiamo tutto quello che abbiamo schifato di loro nei decenni. Vincere in maniera falsata NO. Sé questa deve essere la mia Inter inizio a dissociarmi.

Sapete qual è la cosa più bella di stasera? E' che non abbiamo rubato un cazzo, è semplicemente un regolamento ridicolo, il var non poteva intervenire e basta.
L'arbitro cerebroleso e la disonestà di Bastoni, anche quello è furto.

Stasera mi sono vergognato di essere interista. È sempre bello vincere contro la Juve ma non così. Il secondo giallo a Kalulu non esiste mai nella vita, non tocca Bastoni neanche coi piedi, figuriamoci fare fallo. Se dobbiamo vincere così no, perché diventiamo tutto quello che abbiamo schifato di loro nei decenni. Vincere in maniera falsata NO. Sé questa deve essere la mia Inter inizio a dissociarmi.
Sono arbitri semplicemente scarsi.
L'anno scorso, ad esempio, nei momenti decisivi siamo sempre stati derubati.
Certo stasera in 11 vs 11, come doveva giocarsi questa partita, mai avremmo vinto.

nei big match servono i leader carismatici e trascinatori
barella in queste partite diventa dannoso e trasmette nervosismo
lautaro diventa un mezzo ectoplasma che si fa vedere ognitanto ma poca roba
bastoni non ne parliamo

Si vabbè mo non esageriamo. L arbitro ha fatto una cazzata (posto che in diretta sembrava realmente così ed è illegale che il var non possa intervenire), i giocatori che simulano sono una merda e mai l’avremmo vinta senza quell’errore, però che Inter sta diventando su.

Comunque raga, scherzi a parte sto vedendo della roba indegna sui social. La morale dopo aver visto tanta di quella merda anche no eh...soprattutto da quelli che pubblicamente hanno dichiarato che al minimo contatto vanno giù e sono felici (dio li benedica per l'ingenua sincerità)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro