Serie A [25° Giornata] Inter - Juventus (Sabato 14 Febbraio, ore 20:45)

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Occasioni da entrambe le parti, polemiche da entrambe le parti, alla fine :suferta vittoria di juve
Unilsan

Sfortunato cambiaso

cambiaso e di gregorio mamma mia mamma mia, dai tempi di zucchina chimenti e de ceglie che non vedevo due così scarsi, dove cazzo vuoi andare con sti ritardati ?

Come fai a scegliere il piede opposto e complicarti la vita non lo so. Lui gioca, punto. Non può essere cosi scarso

vabè che è prescritto marcio quel cesso in porta però non è malafede, è semplicemente scarso e depensante

Minchia vado giù a ritirare le pizze e segna sta merda di squadra? Mia moglie ha detto che DiGregorio è stato scandaloso. Perché non mi sorprende?

Dai, guardiamo al lato positivo. Magari si convincono di farli fuori entrambi già la prossima estate. Certo, sarà sempre troppo tardi, ma almeno li sfanculano

Miretti male per ora. Dominio di possesso ma manovra lenta. Conceicao ha rotto il cazzo.

Boh più ripenso a che gol è riuscito a fare entrare...piu penso che scommette..per forza..la prendeva qualsiasi altro portiere di a e di b quella palla..

Chiedete scusa a Cambiaso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro