Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi stai simpatico per il solo fatto che chiami Moratti come si dovrebbe.Vengo qua il giorno dopo sperando di trovare degli animi più tranquilli, secondo me avete/state esagerando con certi commenti verso di noi però capisco la rabbia del momento per l'espulsione di Kalulu e l'amarezza generale per il risultato nonostante ci abbiate messo di nuovo i piedi in testa nello scontro diretto.
C'è solo un particolare che sta sfuggendo di mano a quasi tutti i non interisti, e cioè che l'Inter non ha rubato nulla alla fine della fiera, non è colpa ne dei denti marci di Moratti ne dell'occhio storto di Marotta se (purtroppo per voi) il protocollo del VAR non ha permesso alla sala stessa di intervenire su errore di La Penna, che non ha gli occhi bionici e quindi ha sbagliato vedendo il "contatto" Bastoni - Kalulu a velocità normale, sicuramente è stato un grosso errore, come però ce ne sono stati ormai tantissimi in questa stagione, confermando la pochezza della nostra attuale classe arbitrale.
Da interista posso dirvi che il comportamento di Bastoni è stato vomitevole a dir poco, e tanti altri tifosi normodotati per fortuna lo ammettono, fosse per me si meriterebbe delle giornate di squalifica.
Vi lascio di nuovo alla vostra discussione sperando di leggere meno commenti al vetriolo, e sperando che a mente fredda alcuni di voi non facciano l'errore fatto più di 20 anni fa da chi arrivava sistematicamente dietro di voi, di pensare che ci sia una cupola/casta che comanda i fili della Serie A per aiutare una singola società.
Farei sinceramente a meno delle compensazioni per passare dalla parte del torto.Non preoccupatevi, il tempo di mandare la Roma quarta e poi ci faranno qualche favore nelle restanti partite, tipo uno o due rigori a favore per qualche contatto discutibile.
Così di nuovo tutti a dire che la Juve ruba e gli episodi recenti cancellati dalla memoria collettiva: "Gli errori alla fine si sono compensati"
Un cazxo di miracolato, l’anno scorso salvo grazie a tudor, quest’anno si è ritrovato per caso sulla panchina della squadra di stato, con tutti i trattamenti di favore che ne conseguono, magari si ritiene pure un gran allenatore sto pirlachivu tra pre e post partita ha dimostrato quanto sia perfetto per allenare quella squadra. livelli di ipocrisia difficilmente raggiungibili.
Il dispiacere Rocchi se lo può infilare su per il culoSiamo molto dispiaciuti dell'episodio: per la decisione di La Penna che è chiaramente errata e per il fatto di non aver potuto usare il Var per sanarla".
Gianluca Rocchi, designatore arbitrale, al telefono con l'Ansa riconosce immediatamente l'errore del direttore di gara romano nella gestione della seconda ammonizione a Kalulu.
Ma puntualizza, a proposito dell'atteggiamento dell'interista Bastoni."La Penna è mortificato e gli siamo vicini, ma devo dirvi la verità che non è l'unico ad aver sbagliato: perchè ieri c'è stata una simulazione chiara.
L'ultima di una lunga serie in un campionato in cui cercano in tutti modi di fregarci".
Semplicemente Ridicolo, a quei delinquentelli prescritti viene consentito di fare la qualunque in ogni partita, e chi è che consente a questi ladruncoli di fare il caxxo che vogliono ? Il Papa o i tuoi sicari ? Pagliaccio ridicolo
troppo facile così. voglio vederli fuori dal mondiale con lui in campo, sarebbe goduria doppia.Speriamo
Punterei su Gatti
togliere la squalifica per un'espulsione inventata sarebbe già qualcosa. mi sembra sia stato fatto per un giocatore di una certa squadraSiamo molto dispiaciuti dell'episodio: per la decisione di La Penna che è chiaramente errata e per il fatto di non aver potuto usare il Var per sanarla".
Gianluca Rocchi, designatore arbitrale, al telefono con l'Ansa riconosce immediatamente l'errore del direttore di gara romano nella gestione della seconda ammonizione a Kalulu.
Ma puntualizza, a proposito dell'atteggiamento dell'interista Bastoni."La Penna è mortificato e gli siamo vicini, ma devo dirvi la verità che non è l'unico ad aver sbagliato: perchè ieri c'è stata una simulazione chiara.
L'ultima di una lunga serie in un campionato in cui cercano in tutti modi di fregarci".
Semplicemente Ridicolo, a quei delinquentelli prescritti viene consentito di fare la qualunque in ogni partita, e chi è che consente a questi ladruncoli di fare il caxxo che vogliono ? Il Papa o i tuoi sicari ? Pagliaccio ridicolo

Rocchi ha parlato all'Ansa ammettendo l'errore e la simulazione di BastoniMa qualcuno dei vertici di AIA, FIGC, Lega ha detto qualcosa? Silenzio tombale?
si ma vanno contestualizzate le sconfitte. c'è un'enorme differenza tra quella di napoli e le ultime.Spalletti va rinnovato ma vi faccio notare che le sconfitte, compresa quella in Coppa Italia, iniziano ad essere tantine.
Non la vogliono gli arbitri e quando la proponi, si sentono spesso ex arbitri dire frasi tipo "si ma dovete farla senza avere i monitor altrimenti è troppo facile" o altre cretinate simili. Come se il problema fosse la bravura dell'arbitro e non la regolarità della partita.Ma un protocollo per inserire una chiamata VAR direttamente dal giocatore/capitano/allenatore? Se la chiamata è corretta (cioè viene revisionata la decisione bravi tutti), se non è così invece 10 minuti fuori per chi ha chiamato. Massimo 2 per tempo per squadra, solo ammissibile su falli da rosso/doppio giallo/simulazione/situazioni a palla lontana non ravvisate da nessuno
Non la capisco questa cosa di tifare più una maglia cittadina che la nazionale. In nazionale non ci sono giocatori di club, mettetevelo in testaFORZA IRLANDA DEL NORD