leozlatan88
❤ KP ❤
- Iscritto dal
- 25 Set 2009
- Reazioni
- 950
erano preoccupati per le condizioni del ciala, un calo di zuccheri.Imbarazzanti dopo il gol quando hanno alzato tutti le mani a caso![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
erano preoccupati per le condizioni del ciala, un calo di zuccheri.Imbarazzanti dopo il gol quando hanno alzato tutti le mani a caso![]()
![]()
Nel momento che sarò bannato si romperà qualcuno, vedraiTu non fare il ruffiano perché tanto non ti salvi.
Nel momento in cui verrai bannato la Juve arriverà terza e il Milan quarta. Prendilo in considerazione ~Gray Føx™Nel momento che sarò bannato si romperà qualcuno, vedrai![]()
Statisticamente avremmo il 4% che si rompi Savona, onestamente è un rischio che mi correrei più che volentieri.Nel momento che sarò bannato si romperà qualcuno, vedrai![]()
Io vi consiglio di stare attenti a taggarlo o a chiedergli la stessa cosa...poi non dite che vi ho avvisatoNel momento in cui verrai bannato la Juve arriverà terza e il Milan quarta. Prendilo in considerazione ~Gray Føx™![]()
Apprezzo un sacco la risposta nonostante fosse una domanda retorica, come dici tu speriamo che cambi qualcosa, anche se purtroppo noi non vedremo mai questa piccola "rivoluzione".per il semplice fatto che ad oggi ci sono ancora molti credenti nel mondo e noi abbiamo il papa, averlo qui permette un gran giro di turismo ed introiti e per tenercelo dobbiamo abbassare i pantaloni, quindi se bestemmi in campo espulsione, se bestemmi per strada multa, agevolazioni fiscali, evitare case chiuse o legalizzazione di alcune droghe e tutte quelle cose che in altre nazioni sono normali. tra un 60-70 anni magari cambierà qualcosa
Alucard bannato al posto di Sirio è la più grande ingiustizia del forum da tempo immemore