Serie A [25° Giornata] Juventus 1-0 Inter (Conceicao)

Pubblicità
stai dicendo che un sordo muto che di solito legge i labiali non può essere infastidito perchè non ci sta l'audio?
A quanto pare il regolamento non è stato scritto per tenere in considerazione anche i cattolici sordomuti
Post automatically merged:

stai dicendo che un sordo muto che di solito legge i labiali non può essere infastidito perchè non ci sta l'audio?
A quanto pare il regolamento non è stato scritto per tenere in considerazione anche i cattolici sordomuti

Oh la famiglia conceicao fino ad ora sono solo bestemmie per l’inter

C’è un delirio di biasin su lautaro e la bestemmia su TL da lacrime agli occhi

Raga tanto domani dalle 21 in poi si torna alla normalità :asd:

Ma più che altro perchè in uno stato laico si viene sanzionati per una bestemmia a fine partita?
per il semplice fatto che ad oggi ci sono ancora molti credenti nel mondo e noi abbiamo il papa, averlo qui permette un gran giro di turismo ed introiti e per tenercelo dobbiamo abbassare i pantaloni, quindi se bestemmi in campo espulsione, se bestemmi per strada multa, agevolazioni fiscali, evitare case chiuse o legalizzazione di alcune droghe e tutte quelle cose che in altre nazioni sono normali. tra un 60-70 anni magari cambierà qualcosa

~Gray Føx™ mi hai bannato al fischio finale del Derby d'Italia, proprio mentre avevo uno shitpost bello pronto. Questa è una gran carognata. Sappi che t'ho fatto una bella macumba, e ora ti becchi na bella diarrea fulminante ogni volta che sei in fila alle poste e all'ufficio di collocamento. Garantisce lo stregone di Pogba.

Detto questo, a distanza di due giorni godo ancora come un bue muschiato.
Vedere Salernitauro uscire a pezzi dopo la solita prestazione immonda è sempre un piacere.

Kolo vabbè si sa, ma pure Veiga va tenuto ad ogni costo

Kolo vabbè si sa, ma pure Veiga va tenuto ad ogni costo
Giuntoli sempre più come Sam Presti, sceglie i giocatori per wingspan, pure se sono operai e non hanno manco toccato un pallone in vita loro.

~Gray Føx™ mi hai bannato al fischio finale del Derby d'Italia, proprio mentre avevo uno shitpost bello pronto. Questa è una gran carognata. Sappi che t'ho fatto una bella macumba, e ora ti becchi na bella diarrea fulminante ogni volta che sei in fila alle poste e all'ufficio di collocamento. Garantisce lo stregone di Pogba.

Qualcuno doveva essere sacrificato al posto di Siriodorione ,che poi in realtà è stato Cripper a nominare voi gobbi, quando poteva nominare chiunque. Ma ha scelto voi, io ho solo riscattato il sacrificio che mi è stato offerto :ahsisi:

Ti sono vicino amico, Cripper dovrà vedersela con noi:temeno:

Qualcuno doveva essere sacrificato al posto di Siriodorione ,che poi in realtà è stato Cripper a nominare voi gobbi, quando poteva nominare chiunque. Ma ha scelto voi, io ho solo riscattato il sacrificio che mi è stato offerto :ahsisi:
Bene, Cripper entra anche lui nella macumba. D'ora in poi latte di soia con i cereali vegan per colazione, e il migliolo del piede sbattuto su ogni spigolo che incontrerai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro