Serie A [25° Giornata] Juventus-Inter 1-0 (Conceiçao)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah, il Napoli per me rimane una grossa incognita, la prossima stanno a Como, e a parte con il culo spropositato che hanno, non li vedo proprio tre punti facilissimi.
Mi preoccupa più l'Atalanta che sta affrontando il classico calo Gasperiniano di metà stagione, se quelli si svegliano e noi e i partenopei ci stiamo ancora specchiando sulle cappelle ben lucidate, la vedo ben nera.

Noi dopo l'Atalanta in realtà non abbiamo un brutto calendario sulla carta, ma tutti la davanti non abbiamo un passo regolare, si lotterà punto a punto, botte di culo, ma soprattutto una cosa fondamentale: la testa, che stasera è mancata completamente.

Spero in un veloce ritorno della champions, perché pare l'unica che dia motivazioni reali a sta squadra.
Padre senti a me sto campionato è bello che andato, ma poi non meritiamo neanche di vincerlo molto onestamente, mai stati primi in classifica finora e figure di merda in ogni dove, con scontri diretti vinti poi finiti in pareggio o buttati nel cesso e sconfitte cocenti. Questa stagione è molto, molto, molto deludente. E poi se non fai mercato per 4 anni prima o poi il conto lo paghi.

Ragazzi ma cosa è successo? Ennesimo scontro diretto non vinto? Mi spiace ma Inzaghi per me deve cambiare aria, non puoi perdere il campionato con un Conte con 14 giocatori contati e senza Caraschella.

L'Inter cade all'Allianz Stadium, la Juve trionfa per 1-0 nel segno di Conceicao. Mkhitaryan si è presentato nel post-partita ai microfoni di DAZN: "Lautaro molto arrabbiato? Normale, siamo una squadra che vuole vincere. Eravamo arrabbiati pure noi, abbiamo creato tantissimo ma non abbiamo fatto gol".

Cos'è cambiato nel secondo tempo?

"Secondo me è migliorata la Juve, il modo di gioco e magari dopo il primo tempo con tanta fiducia e pensando che stessimo giocando benissimo ci ha fatto male. Abbiamo concesso troppo, non dovevamo, purtroppo il calcio è così".

Voi siete forti, hai detto anche che quando andate forti siete imbattibili.

"Non imbattibili, ingiocabili. Io parlo per me stesso: sapendo che siamo molto forti entriamo nelle partite poco focalizzati, da lì stiamo pagando. Non c'è mancanza fisica o tecnica, ma essendo troppo forti magari è quello che ci disturba".

Armeno..taci per favore..

L'Inter cade all'Allianz Stadium, la Juve trionfa per 1-0 nel segno di Conceicao. Mkhitaryan si è presentato nel post-partita ai microfoni di DAZN: "Lautaro molto arrabbiato? Normale, siamo una squadra che vuole vincere. Eravamo arrabbiati pure noi, abbiamo creato tantissimo ma non abbiamo fatto gol".

"Secondo me è migliorata la Juve, il modo di gioco e magari dopo il primo tempo con tanta fiducia e pensando che stessimo giocando benissimo ci ha fatto male. Abbiamo concesso troppo, non dovevamo, purtroppo il calcio è così".

"Non imbattibili, ingiocabili. Io parlo per me stesso: sapendo che siamo molto forti entriamo nelle partite poco focalizzati, da lì stiamo pagando. Non c'è mancanza fisica o tecnica, ma essendo troppo forti magari è quello che ci disturba".

Da quando ha detto quella roba di "ingiocabili" abbiamo toppato tutte le partite. Uccello del malaugurio.

Pretendo Zio Linski al suo posto dalla prossima.
Post automatically merged:

Padre senti a me sto campionato è bello che andato, ma poi non meritiamo neanche di vincerlo molto onestamente, mai stati primi in classifica finora e figure di merda in ogni dove, con scontri diretti vinti poi finiti in pareggio o buttati nel cesso e sconfitte cocenti. Questa stagione è molto, molto, molto deludente. E poi se non fai mercato per 4 anni prima o poi il conto lo paghi.
Raga, capisco la delusione, perdere con i gobbi fa sempre male, ma stiamo a due punti dalla prima con dodici partite davanti.

Siamo interisti, negativi per natura, ma siamo anche dei cazzo di sognatori senza eguali, e già il fatto che stiamo ancora li a lottare a me basta e avanza.

Ribadisco quanto detto a inizio stagione: non mi aspetto assolutamente di rivincere lo scudetto dopo aver appena vinto la seconda stella. E' impensabile, perché la squadra è la stessa e l'effetto "pancia piena" è praticamente scontata. Mi basta fare bene in tutte le competizioni, mettere soldi in cascina e fare mercato la prossima estate per rimanere competitivi. Stop.

Ma ancora, siamo a Febbraio, in corsa per tutto, io mi godo il viaggio, voi fate come ve pare.

Peccato per stasera, con una Juve così indiavolata in pochi avrebbero vinto.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

non hanno piu' la cattiveria dell'anno scorso, si sono saziati con lo scudetto della seconda stella, il primo che andrebbe cacciato a calci in culo è pippo franco che dovrebbe solo vergognarsi di dire certe cose in conferenza stampa ... ingiocabili e che si sentono troppo forti, ma vai a cagare che non ti reggi piu' in piedi tu e quell'altro montato di chalanoglu ... sarebbe da fare una bella rifondazione il prossimo anno per mettere dentro gente con fame o come Barella, ma ci vogliono i soldi

non hanno piu' la cattiveria dell'anno scorso, si sono saziati con lo scudetto della seconda stella, il primo che andrebbe cacciato a calci in culo è pippo franco che dovrebbe solo vergognarsi di dire certe cose in conferenza stampa ... ingiocabili e che si sentono troppo forti, ma vai a cagare che non ti reggi piu' in piedi tu e quell'altro montato di chalanoglu ... sarebbe da fare una bella rifondazione il prossimo anno per mettere dentro gente con fame o come Barella, ma ci vogliono i soldi
E' proprio questo il problema :sadfrog:

Da quando ha detto quella roba di "ingiocabili" abbiamo toppato tutte le partite. Uccello del malaugurio.

Pretendo Zio Linski al suo posto dalla prossima.

Raga, capisco la delusione, perdere con i gobbi fa sempre male, ma stiamo a due punti dalla prima con dodici partite davanti.

Siamo interisti, negativi per natura, ma siamo anche dei cazzo di sognatori senza eguali, e già il fatto che stiamo ancora li a lottare a me basta e avanza.

Ribadisco quanto detto a inizio stagione: non mi aspetto assolutamente di rivincere lo scudetto dopo aver appena vinto la seconda stella. E' impensabile, perché la squadra è la stessa e l'effetto "pancia piena" è praticamente scontata. Mi basta fare bene in tutte le competizioni, mettere soldi in cascina e fare mercato la prossima estate per rimanere competitivi. Stop.

Ma ancora, siamo a Febbraio, in corsa per tutto, io mi godo il viaggio, voi fate come ve pare.
E' giusto quello che dici, ma sei la squadra più forte DEVI fare di più a mio avviso:sadfrog:. Comunque i conti si fanno a Maggio e lì tireremo le somme :uhmsisi: :uhmsisi: :uhmsisi:

Ultima modifica:

Pippo Franco da quando ha parlato ci ha rovinati. Che poi fortissimissimi ma uno scontro diretto non lo vinci mai.

Pippo Franco da quando ha parlato ci ha rovinati. Che poi fortissimissimi ma uno scontro diretto non lo vinci mai.
Che poi lo dicesse un Bisseck, un Asllani... uno dice "è giovane, ha sparato una minchiata"... mi meraviglio lo dica uno di 36 anni che comunque ha giocato in squadre importanti: Dortmund, Arsenal, Manchester United, Roma... e che comunque è sempre stato tranquillo e pacato.

Secondo me tutti, leggendo giornali e sentendo i commenti a giro, sono cascati nel tranello dei media di esaltarli come una delle squadre più forti del mondo, che possono vincere tutto ecc.

E loro, essendo da sempre molto fragili mentalmente, appena vedono in campo che le cose non girano non si raccapezzano più e crollano.

In più mettici che quasi tutti, non essendo campioni e non avendo mai vinto una mazza in vita loro, gli sembra di aver fatto il miracolo della loro carriera ad aver vinto la seconda stella e la frittata è fatta. Pari pari ad Euro 2021.

Purtroppo non ci stanno mentalmente, sarà la pancia piena per alcuni, la strafottenza di altri (pippo franco) ma qualcosa nel modo di imporsi nel campo da gioco è cambiato dall'anno scorso, peccato perché sarebbe potuto essere uno scudetto vinto in pantofole, invece dobbiamo giocare testa a testa contro un Napoli per niente irresistibile.

Io resto dell'idea che il problema è la rosa. Tutti ci hanno detto che abbiamo la squadra più forte ma in realtà è Inzaghi che li fa rendere al meglio giocatori che in altre squadre sarebbero finiti. Siamo pieni di vecchi e scarsi che se fossero inseriti in altri contesti e in un gioco di squadra meno tattico farebbero cagare. Gente come Acerbi, Michytarian, chalanoglu, Taremi, Arnautovic, Dumfries, Darmian, e comincio a pensare anche Di Marco.
L'anno prossimo serve una rivoluzione e comprare giovani, a costo di rischiare bidoni ma bisogna fare scouting e prendere chi ha fame e talento, ma bisogna eliminare gente marcia.

Detto ciò le dichiarazioni di Mychitarian sono abominevoli e conferma che dovrebbe starsene in panchina per un pò e giocare Zielinsky, CAZZO!!!

Io resto dell'idea che il problema è la rosa. Tutti ci hanno detto che abbiamo la squadra più forte ma in realtà è Inzaghi che li fa rendere al meglio giocatori che in altre squadre sarebbero finiti. Siamo pieni di vecchi e scarsi che se fossero inseriti in altri contesti e in un gioco di squadra meno tattico farebbero cagare. Gente come Acerbi, Michytarian, chalanoglu, Taremi, Arnautovic, Dumfries, Darmian, e comincio a pensare anche Di Marco.
L'anno prossimo serve una rivoluzione e comprare giovani, a costo di rischiare bidoni ma bisogna fare scouting e prendere chi ha fame e talento, ma bisogna eliminare gente marcia.

Detto ciò le dichiarazioni di Mychitarian sono abominevoli e conferma che dovrebbe starsene in panchina per un pò e giocare Zielinsky, CAZZO!!!
Ma siamo sicuri che sia solo colpa della rosa se non vinciamo uno scontro diretto? Possibile che Inzaghi non riesca a leggere mezza partita importante? Il credito si sta piano piano esaurendo nei suoi confronti.

Senza contare che quello che mette un 36enne ormai bollito, e direi anche grazie, è proprio lui. Zilicoso non sarà un fenomeno ma è possibile che debba vedere così poco il campo?

ma non c'è cattiveria ragazzi .... l'unico con fame è barella, gli altri sono solo chiacchere e distintivo ... l'atteggiamento giusto ce l'hanno solo in champions, dove han voglia di correre e soffrire, si vede che molti pensano solo a quella, poco gli importa dello scudetto

ma non c'è cattiveria ragazzi .... l'unico con fame è barella, gli altri sono solo chiacchere e distintivo ... l'atteggiamento giusto ce l'hanno solo in champions, dove han voglia di correre e soffrire, si vede che molti pensano solo a quella, poco gli importa dello scudetto
Assolutamente, però il Demone dovrebbe fare qualcosa riguardo questa cattiveria, non può obbligare i giocatori a segnare sotto l'incrocio da fuori area, però almeno l'atteggiamento cavolo...

Ma siamo sicuri che sia solo colpa della rosa se non vinciamo uno scontro diretto? Possibile che Inzaghi non riesca a leggere mezza partita importante? Il credito si sta piano piano esaurendo nei suoi confronti.

Senza contare che quello che mette un 36enne ormai bollito, e direi anche grazie, è proprio lui. Zilicoso non sarà un fenomeno ma è possibile che debba vedere così poco il campo?
Eh la madonna, nel primo tempo hai preso un palo clamoroso, una super parata sulla rovesciata di Taremi, il tap in mancato di testa di dumfries da 50 cm, e poi gli errori di Lautaro.

Qui il discorso è semplice, l’Inter è l’avversaria principale dell’Inter, se ti mangi praticamente gol già fatti, poi è dura vincere le partite. E uguale è successo nella sconfitta con la Fiorentina, e con il Milan….. non è un problema di gioco (e per fortuna direi), semplicemente ci portiamo dietro questo problema da anni, non siamo cinici, si crea tantissimo e si concretizza poco, mettici poi che forse in difesa abbiamo bisogno di rifiatare, e la frittata è fatta.

Ma io rimango serenissimo, e la vedo (ma lo dico anche da tanto) come Reverendo, bisogna continuare a competere su tutti i fronti, recuperare i debiti e investire in estate il meglio possibile; se poi si vince anche meglio, ma non è che l’altre stanno a guardare anzi, il Napoli ha investito più di 100 mil, la juve uguale e il milan pure, solo l’Atalanta se ci sorpassasse e vincesse sarebbe un trionfo incredibile e “inaspettato”

Inzaghi in alcune partite ha le sue colpe, ma la squadra è la stessa dell'anno scorso quando praticamente ha stracciato tutti anche negli scontri diretti.
Pur ammettendo che Inzaghi debba migliorare in certi aspetti (lettura delle partite in corso e smetterla con i "pupilli") il problema maggiore rimane l'età della squadra combinata con la sazietà....e in parte la sovravvalutazione di certi giocatori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro