Serie A [26° Giornata] Elkanentus 0-2 Como

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si ma che caxxo. Yildiz calcia l'angolo e poi sul ribaltamento è lui l'ultimo a difendere. Ma che caxxo fanno gli altri? Bho.

Koop un altro genio

la regola di koopmerda è infallibile

ragazzi quando lo vedete in distinta sapete gia come finisce

cmq la maglia è davvero degna di questa juve
fa vomitare come la squadra
[automerge]1771685474[/automerge]
L'ho detto poco fa, Di Gregorio sta avendo una involuzione assurda
non mi sembra abbia mai avuto un'evoluzione

giocatore da bassa classifica niente di piu

l'ennesimo abbaglio di quel demente di giuntoli che ha collezionato una serie di roiti che ci piangeremo per anni

Non se ne salva mezzo.

Comunque non mi pare che anche Spalletti ne stia azzeccando molte ultimamente. Tolta l'inter, abbiamo sbagliato approccio in tutte le partite.

Prestazione all'inizio comica, che collima con la scelta della maglia, per poi diventare via via sempre più triste.
Sembra di vedere la Juve di Tudor. Squadra bollita dopo un periodo di exploit dove hanno over performato pure i magazzinieri: non si vede neanche più il gioco di Spalletti, non riescono neanche a fare 3 passaggi di fila.
Infatti stanno venendo a mancare anche quelli incensati come la seconda venuta del signore per aver inanellato due tre partite buone.. ci sono i soliti 3-4 elementi che ci provano ma i compagni sono quello che sono.
Yldiz è la quinta credo? partita di fila dopo il rinnovo che non raggiunge la sufficienza con la prestazione, non dico fare goal o assist ma giocare decentemente.
Di Gregorio, Koopmeiners e Openda fanno tenerezza, non è colpa loro se sono alla Juventus.

Sicuramente il Como ne segna almeno un altro. Risultato che poteva essere tranquillamente 0-3

Aggiungo solo che togli conceicao o Zhegrova perché sono inconsistenti. Ma poi chi metti? Qualcuno che è semplicemente invisibile.

Squadra inguardabile.

Abbiamo bypassato la fase dei mille pareggi e siamo andati direttamente a quella delle sconfitte a oltranza fino a esonero di tutto ciò che è esonerabile, per poi ripartire da capo. Sono stanco

Non se ne salva mezzo.

Comunque non mi pare che anche Spalletti ne stia azzeccando molte ultimamente. Tolta l'inter, abbiamo sbagliato approccio in tutte le partite.
Sono abbastanza convinto anche io viste le ultime partite che gli sia sfuggita di mano, ma di parecchio anche.
Per quest'anno da lui non mi aspetto i miracoli, è già tanto che sia venuto a tirarci fuori dalla merda..

Malissimo miretti..giusto il cambio..
Speriamo in Chico..e speriamo che il comò non arrivi al tiro..
[automerge]1771686924[/automerge]
Cos'è il decimo fuorigioco di openda?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro