Serie A [26° Giornata] Elkanentus 0-2 Como

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque questa stagione era già finita prima di cominciare, con la conferma di Tudor e un'organigramma societario in confusione e incompleto. Poi non parliamo del mercato disastroso dove non è stato azzeccato mezzo acquisto (che si aggiunge a quello indecente della stagione precedente).

Ma ora onestamente siamo alla sesta stagione di fila che inseguiamo questo mitologico posto Champions, e non cambia mai una sega.
Forse a questo punto l'unico modo per far cambiare veramente le cose è arrivare al fondo del barile, e sperare che serva a risollevarci. Un fallimento totale che porti ad un reset generale.

Comunque questa stagione era già finita prima di cominciare, con la conferma di Tudor e un'organigramma societario in confusione e incompleto. Poi non parliamo del mercato disastroso dove non è stato azzeccato mezzo acquisto (che si aggiunge a quello indecente della stagione precedente).

Ma ora onestamente siamo alla sesta stagione di fila che inseguiamo questo mitologico posto Champions, e non cambia mai una sega.
Forse a questo punto l'unico modo per far cambiare veramente le cose è arrivare al fondo del barile, e sperare che serva a risollevarci. Un fallimento totale che porti ad un reset generale.
finchè elkane non decide di farsi da parte sarà inutile

Io l'unica cosa che mi chiedo é se supereremo il record di 9 anni di fila senza scudetti. E credo proprio che lo faremo.

Io l'unica cosa che mi chiedo é se supereremo il record di 9 anni di fila senza scudetti. E credo proprio che lo faremo.
da 9 anni di fila a vincerlo, ai 9 senza vincerlo. Un segno. Ma se si arriva a 9 allora l'erà cambia totalmente e significa non tornare mai più :asd: Ho seri dubbi che le altre starano ferme e non miglioreranno entro tre stagioni.

il prossimo anno si farà un campionato simil fiorentina questa stagione, guardate che il livello della rosa tolti 2/3 è quello

puoi giocare anche benissimo ma se hai di gregorio in porta non andrai mai da nessuna parte

Chiunque abbia pensato, realizzato e approvato quelle maglie andrebbe chiuso nelle segrete con le catene

Secondo me la cosa fondamentale,oltre a conquistare un posto in europa é dare fiducia allo Spallettone e fargli una squadra su cui lavorare per una stagione intera.

Presi singolarmente i giocatori vanno dal bravo al mediocre. Lascerei Bremer, Yildiz, McKennie e Conceicao tutti gli altri da rottamare.
Squadra costruita malissimo, ma si vedeva già dall'inizio del campionato che mancavano i grandi nomi che tutte le squadre con una certa ambizione hanno

Secondo me la cosa fondamentale,oltre a conquistare un posto in europa é dare fiducia allo Spallettone e fargli una squadra su cui lavorare per una stagione intera.

Europa?onestamente possiamo ambire solo alla conference

Presi singolarmente i giocatori vanno dal bravo al mediocre. Lascerei Bremer, Yildiz, McKennie e Conceicao tutti gli altri da rottamare.
Squadra costruita malissimo, ma si vedeva già dall'inizio del campionato che mancavano i grandi nomi che tutte le squadre con una certa ambizione hanno
Conceicao sinceramente lo getterei nell’umido in mezzo a tutti gli altri scarponi. Quelle poche volte che si trova in 1vs1 non prova più neanche a dribblare l’avversario e torna indietro a far girare la palla. Una cosa sapeva fare e non la fa più.

"Handanovic o Buffon?"

"Ah, questa è dura. Dico Handanovic..."

che intenditore la sedia in porta :asd:

"Handanovic o Buffon?"

"Ah, questa è dura. Dico Handanovic..."

che intenditore la sedia in porta :asd:
imbarazzante sotto tutti i punti di vista di gregorio :facepalm:

ma ancora più imbarazzante chi l'ha preso. Chi sa quando ci riprenderemo da quella scellerata sessione di mercato di giuntoli. Lo chef con i suoi acquisti ci ha avvelenato dandoci il cagotto a vita

comunque da qui a fine stagione mi aspetto di vedere perin titolare

se contro la roma gioca di nuovo quella merda sintetica allora é malafede anche di spalletti

spesso comunque lo stato delle cose si nota anche dai dettagli, e il fatto di aver accettato di scendere in campo con una maglia del genere (senza farsi prima due domande se era proprio il caso di esporsi a ulteriori copiose prese per il culo) la dice lunga su quanto sia scarso il livello di attenzione e interesse della proprietà, elkane è come quel padre che paga le bollette e pensa che il suo compito sia finito li e basti quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro