Serie A [26° Giornata] Fc Ingiocabili-Genoa 1-0 (Lautaro)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sta squadra ha bisogno di levarsi dal cazzo un pò di giocatori che si sentono campioni, a partire dall'armeno, anche basta!
Un altro è Di Marco!! Sarebbe ora che si fa un pò di panchine e giochi Carlos Augusto che è anche più forte fisicamente

Bene, credo di non avere altra scelta che spegnere....e andarla a vedere sulla tv grande. Lo spettacolo è talmente indegno che non riesco a lavorare e ho bisogno di godermelo appieno.

Bene, credo di non avere altra scelta che spegnere....e andarla a vedere sulla tv grande. Lo spettacolo è talmente indegno che non riesco a lavorare e ho bisogno di godermelo appieno.
Padre ma la vedrà su un Sony Bravia??? :chris: :chris: :chris: :chris: :chris: :trollface: O su un Sony e basta???:happybio::happybio::happybio::trollface:

Taremi e Arnautovic sono entrambi scassati, assumono antidolorifici prima di entrare in campo. Ma ora dico, perdio, non siamo in grado di strutturare una squadra in emergenza senza mettere gente che non sta in piedi? E se proprio non possiamo cambiare modulo, portare un primavera?

Ma anche in quel caso sarebbe scandaloso, a sto giro le responsabilità sono tutte di quelli che siedono in tribuna.
"siamo a posto così".

VERGOGNA
Post automatically merged:

Padre ma la vedrà su un Sony Bravia??? :chris: :chris: :chris: :chris: :chris: :trollface: O su un Sony e basta???:happybio::happybio::happybio::trollface:
Su un 52 pollici cinese che mi ricorda i fasti mercati di Zhang :')

Taremi e Arnautovic sono entrambi scassati, assumono antidolorifici prima di entrare in campo. Ma ora dico, perdio, non siamo in grado di strutturare una squadra in emergenza senza mettere gente che non sta in piedi? E se proprio non possiamo cambiare modulo, portare un primavera?

Ma anche in quel caso sarebbe scandaloso, a sto giro le responsabilità sono tutte di quelli che siedono in tribuna.
"siamo a posto così".

VERGOGNA

Una casa di riposo sta squadra ormai..

Entra l'ennesimo bollito, annamo bene

"siamo a posto così".

VERGOGNA

:sard: :sard: :sard: :ohyess::ohyess:

Vabbe ma se non tiriamo nemmeno quando arriviamo in area direi che possiamo chiamare la questura e denunciare evidenti brogli.

Bastoni che azzecca un cross dopo averci pensato mezz'ora.
Giocano tutti con il freno a mano tirato.

Questi hanno mollato il campionato da almeno un mese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro