Cosa c'è di nuovo?

[26° giornata] Juventus 4-2 Sampdoria

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,626
Reazioni
610
Medaglie
7

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
pogba è indifendibile ormai

rescindere e non se ne parla piu
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,878
Reazioni
10,596
Medaglie
17
Io a questa storia della clausola/rescissione non ci credo per niente. E anche se fosse possibile sono abbastanza sicuro non la useranno, a meno che anche il giocatore non lo voglia (altamente improbabile).
No vabbè clausola no, è improbabile ci sia. Serve una cosa fra uomini :asd: So che nel calcio è impossibile ma mi piace credere che la Juve sia chiara con Pogba dicendo che non possono permettersi uno che non gioca...e che Pogba sia chiaro con se stesso e faccia l'uomo, anche per non cancellare il ricordo che c'è di lui, finire da pezzo di m* sarebbe stupido. Sono soldi, chi se ne frega, lo capisco, ma non sono ipotesi da scartare a prescindere.
Le probabilità finirà sul serio con un prestito come di dice nell'altro topic sono elevate e forse unica soluzione, ma diamine se sarebbe bello ogni tanto vedere certe cose :facepalm2:
Post unito automaticamente:

pogba è indifendibile ormai

rescindere e non se ne parla piu
Io comunque se per rescindere devo dargli la metà dello stipendio che prenderebbe nei 3 anni di contratto a venire lo farei, non credo si vada oltre no? Ecco, prendi un CC che vuole 3 milioni con un bel triennale ed hai "upgradato" :asd:
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,180
Reazioni
5,163
Medaglie
10
guarda che kean ne ha 23 di anni
Paragonare Kean a Pogba é una bestemmia, e giá questo dovrebbe far capire il livello infimo del francese. Uno é una riserva quasi sempre disponibile che il suo bene o male lo fa, l'altro non é neanche un calciatore ormai.
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,870
Reazioni
4,072
Medaglie
8
non andava nemmeno ingaggiato, ma già per il fatto che si è fatto i cazzi suoi per provare ad andare al mondiale (poi non riuscendoci) andava spedito a pedate su saturno mesi fa, solita operazione imbarazzante di una società senza la minima visione
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,297
Reazioni
7,080
Medaglie
13
So che nel calcio è impossibile ma mi piace credere che la Juve sia chiara con Pogba dicendo che non possono permettersi uno che non gioca...e che Pogba sia chiaro con se stesso e faccia l'uomo, anche per non cancellare il ricordo che c'è di lui, finire da pezzo di m* sarebbe stupido.
Credere cose più verosimili no?
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,609
Reazioni
2,876
Medaglie
8
Comunque, stasera per i più temerari si vocifera di uno schieramento che prevederebbe Miretti e Fagioli a sostegno di Vlahovic. Io non credo, penso più a qualche allegrata tipo Vlahovic stile Mandzukic e Kean con la solita oscena difesa del pallone spalle alla porta. Dio ci scampi dall'inutile Paredes, ma soprattutto dai giornali che domani inevitabilmente titoleranno "Juve, é Di Maria-dipendenza?".
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,517
Reazioni
497
Medaglie
7
No vabbè clausola no, è improbabile ci sia. Serve una cosa fra uomini :asd: So che nel calcio è impossibile ma mi piace credere che la Juve sia chiara con Pogba dicendo che non possono permettersi uno che non gioca...e che Pogba sia chiaro con se stesso e faccia l'uomo, anche per non cancellare il ricordo che c'è di lui, finire da pezzo di m* sarebbe stupido. Sono soldi, chi se ne frega, lo capisco, ma non sono ipotesi da scartare a prescindere.
Le probabilità finirà sul serio con un prestito come di dice nell'altro topic sono elevate e forse unica soluzione, ma diamine se sarebbe bello ogni tanto vedere certe cose :facepalm2:
Post unito automaticamente:


Io comunque se per rescindere devo dargli la metà dello stipendio che prenderebbe nei 3 anni di contratto a venire lo farei, non credo si vada oltre no? Ecco, prendi un CC che vuole 3 milioni con un bel triennale ed hai "upgradato" :asd:
8 milioni all'anno per fare un po' di palestra, ma chiamami pure donna guarda se ti fa sentire meglio, chi me lo fa fare di rinunciarci.
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,462
Reazioni
3,936
Medaglie
10
Sono fisicamente pronto a leggere Vlahovic bidone.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,878
Reazioni
10,596
Medaglie
17
Comunque, stasera per i più temerari si vocifera di uno schieramento che prevederebbe Miretti e Fagioli a sostegno di Vlahovic. Io non credo, penso più a qualche allegrata tipo Vlahovic stile Mandzukic e Kean con la solita oscena difesa del pallone spalle alla porta. Dio ci scampi dall'inutile Paredes, ma soprattutto dai giornali che domani inevitabilmente titoleranno "Juve, é Di Maria-dipendenza?".
A me sta benissimo vedere quei due a sostegno dell'attaccante di punta principale (che è in un momento no ok, ma sempre il primo degli attaccanti è), così magari sta volta segna :asd: E, se non dovesse farlo, Allegri gli darà la colpa.
Dai oggi me la vedo un po', vediamo che succede :asd:
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,870
Reazioni
4,072
Medaglie
8
miretti di nuovo messo a fare la sottopunta (sottopalla), il vate ancora non ha capito che quel ruolo non è roba sua, aveva molto più senso mettere soulè :morris2:

titolare barrenechea e purtroppo pure bonucci e the sciglio
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,311
Reazioni
3,221
Medaglie
16

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,311
Reazioni
3,221
Medaglie
16

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,044
Reazioni
1,465
Medaglie
16
Ho più voglia di tagliuzzarmi il glande con la fotocopia a colori della carta Chiné che vedere sta partita
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,609
Reazioni
2,876
Medaglie
8
Mi ero pure scordato che Kean é squalificato. Lui fuori, Milik, Di Maria e Chiesa infortunati. Sono tornati i killer dello staff.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,878
Reazioni
10,596
Medaglie
17
Segnatevi il post. Vlahovic oggi ne fa almeno due :lol2:
 
Top