Serie A [26° Giornata] Lecce-Inter 0-2 (Armeno, Akanji)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sulla carta non c'è ovviamente storia, questa partita dovrebbe avere un solo risultato pronosticabile.
Ma qua non stiamo giocando alla playstation, la consapevolezza di essere ad un crocevia della stagione può essere un macigno sulla testa, sulle spalle e sulle gambe dei giocatori.

Speriamo non lo sia anche sui nostri coglioni.

Sensazioni? Subito dopo il Bodo erano catastrofiche, sapere che Zielinski sarà della partita le declassa a pessime.
Daje.

Sulla carta non c'è ovviamente storia, questa partita dovrebbe avere un solo risultato pronosticabile.
Ma qua non stiamo giocando alla playstation, la consapevolezza di essere ad un crocevia della stagione può essere un macigno sulla testa, sulle spalle e sulle gambe dei giocatori.

Speriamo non lo sia anche sui nostri coglioni.

Sensazioni? Subito dopo il Bodo erano catastrofiche, sapere che Zielinski sarà della partita le declassa a pessime.
Daje.
Poi c'è anche da valutare la forma del Lecce, squadra in fiducia. Teniamo duro e giochiamola alla morte.
Daje ragazzi:bananarap::bananarap::bananarap::bananarap:

Dopo aver letto il centrocampo ero indeciso se piangere o tirare le testate al muro. Ho optato per entrambe.

Sucic Diouf Mkhitaryan

Che dio ci aiuti..
Fortunatamente era un cc ipotizzato da un folle...

Ma quanto sono ritardati i tifosi del Lecce :gigiogunther:

Spero in un gol di bastoni al 96'
Prevedibile l'atteggiamento dei sudisti nei confronti di Basto dato che la maggiorparte di questi sono tifosi delle strisciate OLTRE alla squadra locale. Parlo per esperienza, sono terrone e ne ho viste di ogni quando la Reggina era in serie A.

Sbaglio o il giocatore del Lecce si è toccato la faccia per un tocco di mano sulla spalla?

Comunque errore di leggerezza di De Vrij cazzo.
Giallo giustissimo, ma la cosa l'hanno sottolineata anche i cronisti.

Vediamo se veramente l'episodio di Bastoni ha dato il via ad un nuovo corso e un effettivo cambiamento o se è una roba che durerà un mese e poi se ne scorderanno tutti. Io voto per la seconda.
[automerge]1771694298[/automerge]
Frattesi da titolare non ha mai azzeccato una partita. Vediamo come anche stavolta non si smentirà.
[automerge]1771694429[/automerge]
Non capisco perché cazzo si lamenta Gabriel. Perdio lo ha atterrato e Pio aveva la palla a disposizione!
[automerge]1771694480[/automerge]
Thuram doveva solo spizzarla e invece la butta fuori :facepalm:
[automerge]1771694683[/automerge]
Seconda cacata di Thuram sottoporta :facepalm:
[automerge]1771694790[/automerge]
Meno male che era fuorigioco, ma Thuram merita l'ergastolo.

Ultima modifica:
Se non fosse stato fuorigioco penso che ne avrei dette di tutti i colori a Thuram..scandaloso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro