Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 5,946
E
SI
GODE
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SI
GODE
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che cazzo di peccato non avere avuto questo fenomeno l'anno scorso, era un altro calciatore purtroppo, quest'anno si merita lo scudetto porca troia.Mettiamo a referto l'ennesima partita clamorosa e assurda di Zielinski. Penso 0 palloni persi. Ogni volta che si trova in difficoltà riesce sempre a cavarsela. Apporto immenso.
Si intanto a noi l'hanno fischiato, volevo vedere se fosse successo all'int... Ah no aspettaVisualizza allegato 25846
Solo poche giornate fa ci fecero una testa così per una settimana per un fuorigioco millimetrico di un altro individuo di altra squadra...CI sarà lo stesso bordello?
Visualizza allegato 25847
Anche perché non c'è nessun bordello da fare, è fuorigioco, punto e basta.

Sperem...Che cazzo di peccato non avere avuto questo fenomeno l'anno scorso, era un altro calciatore purtroppo, quest'anno si merita lo scudetto porca troia.
Si intanto a noi l'hanno fischiato, volevo vedere se fosse successo all'int... Ah no aspetta![]()

Non dobbiamo far niente cazzate con Genoa

Lo fanno gli altri:Visualizza allegato 25854Visualizza allegato 25855
Cheddira è "bravo" e furbetto secondo gli stessi giornalai che settimana scorsa hanno appeso e scuoiato Bastoni in piazza.
Com'era la questione della narrazione? Ah si....