izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 13,731
Ma come?Ringraziamo che i loro la davanti sono dei cessi a pedali che non sono riusciti a stoppare una palla.
Colombo è meglio di Pio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come?Ringraziamo che i loro la davanti sono dei cessi a pedali che non sono riusciti a stoppare una palla.
Tosta nel senso che difendevano bene e il loro portiere ha fatto belle parate. Di sicuro noi non eravamo nella giornata migliore ecco.Il Genoa non ha fatto un cazzo. L'unico tiro in porta lo ha fatto per loro Akanji.
Però appena i rossoblu ha no alzato un po' il ritmo con i loro palleggiatori è sembrato come al solito che dietro ballassero parecchio.
Ringraziamo che i loro la davanti sono dei cessi a pedali che non sono riusciti a stoppare una palla.
Tosta nel senso che difendevano bene e il loro portiere ha fatto belle parate. Di sicuro noi non eravamo nella giornata migliore ecco.
Gigi ha avuto un miglioramento esponenziale. Fa sempre la scelta giusta la davanti. Le uniche cacate le fa ancora in difesa, ma i margini di miglioramento ci sono eccome!Oh ragazzi se Gigi continua così per il prossimo anno potremmo trovarci un vero vice Dumfries eh, uno più tecnico e meno grezzo, anche se a me Dummies gasa di brutto con il suo imporsi fisicamente.
NoRagazzi ma secondo voi Dimarco voleva tirare?

Voleva fare un retropassaggio al portiere.Ragazzi ma secondo voi Dimarco voleva tirare?
Just for info, se state ancora guardando Dazn ne stanno facendo vedere altri fatti da lui molto simili. Ergo....Ragazzi ma secondo voi Dimarco voleva tirare?
se penso che sto pagando per ascoltare queste stronzate mi vien voglia di strapparmi la barba...
ma non ha un amico che gli dica di smettere?Bene sì, perchè il rischio del contraccolpo post champions c’era. E il Genoa meritava di vincere a san siro col Milan, e ha perso all’ultimo secondo col Napoli. Non era da sottovalutare, e ho visto i ragazzi concentrati e sul pezzolTre punti che ci portano sempre più vicini allo scudetto!!! Avanti così!!