Serie A [27° Giornata] Juventus 2-0 Verona (Thuram-Il Vigile)

Pubblicità
13:58 - OUT CONCEICAO - Domani, la Juventus non avrà a disposizione Francisco Conceicao a causa di un problema muscolare. Il portoghese ha riportato una fastidio alla coscia destra e lunedì sarà sottoposto ad accertamenti.

torna kalulu e se ne rompe un altro, ottimo grande staff
Le università di medicina devono studiare la cosa e usare il j-medical come "ecco cosa non fare quando si diventa medici" e troveremo l'elisir di lunga vita :sisi:
 
Il J Medical serve a curare i giocatori, ora sarebbe bello mettere su una struttura che serva a non farli rompere.
 
sav23 carissimo, vedrai la partita?
 
non vinciamo il campionato ma quanto sarebbe bello stare a 6 punti dalla prescrittese :hmm:
 
Teneteci lontano il verona per favore
 


Ok criticare l’allenatore ma così non c’è motivo. Come al solito gli Ultras si riconoscono subito per la pochezza di neuroni.
 
visto che ormai dovremo giocare solo una partita a settimana e che a parte in difesa sono tornati quasi tutti, vorrei vedere una formazione titolare stabile. Preferibilmente senza vedere più vlahovic e flopmeiners e con locatelli e thuram fissi in mediana
grazie thiagone, stai ripartendo con il piede giusto, adesso ti voglio un po più bene
 
Stasera ho mangiato il pollo.
In virtù di ciò ho cambiato idea : forza verona
 
Nico gonzalez lo si poteva evitare dopo la partita da -1 di mercoledì
 
Azz...Koop fuori...devo sognare? Naaaa...vediamo prima come va la partita :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top