Cosa c'è di nuovo?

[27° giornata] Napoli 2-1 Juventus

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,635
Reazioni
4,492
Medaglie
12
"Bisogna migliorare su tante cose. L’esperienza nel giocare le partite farà sì che facciamo le cose meglio, che sui rigori siamo più svegli. Vediamo il lato positivo. Non so se stasera era la Juve più giovane della storia, ma sei giocatori in campo nati tra il 2003 e il 2005 vogliono dire che si lavora bene. Dobbiamo raggiungere l’obiettivo con giocatori che troveremo sicuramente cresciuti l’anno prossimo".
Mmm... voleva forse intendere che è per questo che abbiamo perso?
"L'esperienza nel giocare la partita" -> sostituisce il ragazzino che ha commesso l'errore, mentre Sandro ha il posto fisso
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,657
Reazioni
2,904
Medaglie
8
Mmm... voleva forse intendere che è per questo che abbiamo perso?
"L'esperienza nel giocare la partita" -> sostituisce il ragazzino che ha commesso l'errore, mentre Sandro ha il posto fisso
Mi chiedo come mai nessuno abbia ancora messo sotto contratto Alex "Samba Amico" Sandro, tremo al pensiero di rivederlo alla Continassa.

PS: Non che lo rivoglia, ma De Sciglio gli sono saltati i crociati che sono 8 mesi che sta fuori?:rickds:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,442
Reazioni
3,270
Medaglie
16

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,510
Reazioni
3,668
Medaglie
8
Ma ha dato spiegazioni per la porcheria che ha fatto a Nonge? Sto infame, mai che l’abbia fatto a Sandro o Kostic
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,092
Reazioni
10,668
Medaglie
17
Allegri mette in campo un giocatore. Il giocatore commette un errore. Allegri toglie dal campo il giocatore dopo 14 minuti. Allegri ha sbagliato due volte.

Mi chiedo perchè è ancora su quella panchina.

Cos'altro deve fare di ridicolo per far capire al mondo che non ci sta più con la testa? Bene così comunque, più perdiamo meglio è. Sta volta il quarto posto non basterà a tenerlo lì.
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,647
Reazioni
614
Medaglie
7
non ho visto nulla ma ho letto di un vlahovic che si è cagato qualche gol, allora possiamo dire che i palloni arrivano ma se lui si caga i gol non è colpa del gioco se ne fa pochi?

ad ogni modo sconfitta scontata , è il classico momento di flessione delle squadre di allegri duranti gli ottavi e quarti di champions
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,974
Reazioni
8,152
Medaglie
10
non ho visto nulla ma ho letto di un vlahovic che si è cagato qualche gol, allora possiamo dire che i palloni arrivano ma se lui si caga i gol non è colpa del gioco se ne fa pochi?

ad ogni modo sconfitta scontata , è il classico momento di flessione delle squadre di allegri duranti gli ottavi e quarti di champions
Comprensibile. Se li giocaste gli ottavi e quarti di champions
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,647
Reazioni
614
Medaglie
7
Comprensibile. Se li giocaste gli ottavi e quarti di champions
è tutto calcolato, sapendo di tornarci il prossimo anno ha preferito non cambiare nulla così da abituare i giocatori
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,510
Reazioni
3,668
Medaglie
8
non ho visto nulla ma ho letto di un vlahovic che si è cagato qualche gol, allora possiamo dire che i palloni arrivano ma se lui si caga i gol non è colpa del gioco se ne fa pochi?

ad ogni modo sconfitta scontata , è il classico momento di flessione delle squadre di allegri duranti gli ottavi e quarti di champions
almeno due puliti se li è mangiati, lo scavetto non lo considero come mangiato perchè ha avuto solo sfiga con il palo, aveva veramente poco spazio.

comunque sì rispetto al solito ci sono state le occasioni per vincerla, e in abbondanza.
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,896
Reazioni
4,101
Medaglie
8
Ma ha dato spiegazioni per la porcheria che ha fatto a Nonge? Sto infame, mai che l’abbia fatto a Sandro o Kostic
Non mi risulta abbia dato spiegazioni, francamente ridicolo con tutte le cagate che ha combinato il suo amichetto sandro… ma ha palesemente qualche problema con i giovani, sembra come quei vecchi che sbraitano perché il ragazzino gli ha tirato la palla nel giardino :asd:
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,647
Reazioni
614
Medaglie
7
Non mi risulta abbia dato spiegazioni, francamente ridicolo con tutte le cagate che ha combinato il suo amichetto sandro… ma ha palesemente qualche problema con i giovani, sembra come quei vecchi che sbraitano perché il ragazzino gli ha tirato la palla nel giardino :asd:
in parte lo capisco perchè sono pure io cosi, nel senso che io personalmente mi reputerei un bravo allenatore sotto l'aspetto tattico( non voglio vantarmi ma non essendo un fenomeno quando giocavo cercavo di ridurre il gap con gli altri impegnandomi negli allenamenti e nella posizione tattica in campo), ma ho un carattere di merda che mi fa incazzare subito se uno non mi ascolta e fa errori stupidi ,parlo di errori tattici e non tecnici perchè i secondi li fanno tutti in base a quanto si è bravi e i primi vengono fatti da chi non è concentrato o stupido.
credo che allegri la pensi in parte come me riguardo gli errori ma non sopporto che questi discorsi vengano fatti sempre quando sbagliano i giovani e mai i vecchi
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,896
Reazioni
4,101
Medaglie
8
Si comunque sulla ribattuta del rigore ci sono il solito sandro e bremer che letteralmente dormono
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,679
Reazioni
718
Medaglie
8
il napoli è veramente messo male se ha vinto senza neanche sapere come in casa contro una juve malata e incerottata.

comunque noi quando giochiamo decentemente spesso non portiamo a casa i 3 punti (soprattutto nei big match), cominciamo a farci due domandine su questa cosa.
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,896
Reazioni
4,101
Medaglie
8
Per quello che può valere ho visto che nonge si è scusato sui social, e che vlahovic ha ammesso nel post partita di essersi mangiato almeno due gol, l’unico da cui non arriva mai mezza ammissione di colpa è sempre il solito alla fine :asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,974
Reazioni
8,152
Medaglie
10
Per quello che può valere ho visto che nonge si è scusato sui social, e che vlahovic ha ammesso nel post partita di essersi mangiato almeno due gol, l’unico da cui non arriva mai mezza ammissione di colpa è sempre il solito alla fine :asd:
Anche max ha detto di aver sbagliato. Ad averli messi in campo
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,635
Reazioni
4,492
Medaglie
12
Per quello che può valere ho visto che nonge si è scusato sui social, e che vlahovic ha ammesso nel post partita di essersi mangiato almeno due gol, l’unico da cui non arriva mai mezza ammissione di colpa è sempre il solito alla fine :asd:
In compenso ha detto che "non esiste un problema Allegri"
 
Top