Serie A [27° Giornata] Roma 3-3 Juventus

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però era questo lui fino a due anni fa :asd:

Resta assurda la differenza :asd:

secondo me fa tanto in lui la parte "mentale", non riesce a restare concentrato, forse perché, a differenza di giocare in una squadra come il monza, da noi stai anche 10/15 minuti senza toccare un pallone e se lo guardi sembra proprio addormentato, postura sbagliata, non ha il focus su quello che succede e poi al primo tiro fa cagate assurde e prende gol

secondo me fa tanto in lui la parte "mentale", non riesce a restare concentrato, forse perché, a differenza di giocare in una squadra come il monza, da noi stai anche 10/15 minuti senza toccare un pallone e se lo guardi sembra proprio addormentato, postura sbagliata, non ha il focus su quello che succede e poi al primo tiro fa cagate assurde e prende gol
Può essere in effetti. Un gran peccato comunque, sembrava forte. Anche quello del Lecce è bravo ma magari ha lo stesso problema :asd:

non credo sia quello il problema
  • Periodo Monza: 2020–2024
  • Partite totali: 134
  • Gol subiti totali: 145

non credo sia quello il problema
  • Periodo Monza: 2020–2024
  • Partite totali: 134
  • Gol subiti totali: 145

va be che al monza abbia più gol subito che partite ci sta tutto :ohyess:

ma almeno qualche parata ogni tanto la faceva, da noi letteralmente una sedia :sowhat:

sarà in ritardo il mio algoritmo ma mi è passato un video dove sul gol di malen la palla viene deviata dall'arbitro, ora potrebbe essere prospettiva ma nel video ci stava un leggero cambio di direzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro