Serie A [28° Giornata] Lecce - Milan 2-3

Pubblicità
Due gol annullati di cui uno con frame inventato. Due gol divorati

Un tiro un gol.

Jimenez che anche oggi ci costa una rete ma gioca sempre.

Squadra in campo in modo indecente con interpreti indecenti

Il maestro portoghese

Ma fottiti il culo da solo merda
Avete speso una bella cifra per Gimenez, é normale che lo faccia giocare
Anche perché avete una sola alternativa che fisicamente é fragile.

Sull'allenatore non dico nulla, mai piaciuto

Succede

La sconfitta contro il Maestro comunque non penso di meritarla :hmm:

b56e29419ee9e2eaccf0a2980f07cac8.gif

Ogni volta che il telecronista diceva "Morente" pensavo al Milan attuale, non al calciatore.
Comunque facile fare i gradassi con uno scappato di casa come voi con il nome Giampaol.
Per me le potete vincere pure tutte di qui a giugno, ma restate dei pezzi dj merda.

Ogni volta che il telecronista diceva "Morente" pensavo al Milan attuale, non al calciatore.
Comunque facile fare i gradassi con uno scappato di casa come voi con il nome Giampaol.
Per me le potete vincere pure tutte di qui a giugno, ma restate dei pezzi dj merda.
Hai vinto, goditi la vittoria:happybio::happybio::uhmsisi:

Boh raga il secondo tempo non lo vedo perché sono uscito e vinciamo. Forse se non le vedo fino a fine stagione arriviamo quarti :sisi:

Boh raga il secondo tempo non lo vedo perché sono uscito e vinciamo. Forse se non le vedo fino a fine stagione arriviamo quarti :sisi:
niente alla fine il Lecce è imploso con l'autogl e praticamente abbiamo giocato solo noi. mi pare possesso palla sia finito qualcosa come 21% a 79%. Onestamente partita che dice poco e niente, vinta per manifesta superiorità dei singoli (una volta tanto), ma non certo per superiorità nel gioco che non esiste

niente alla fine il Lecce è imploso con l'autogl e praticamente abbiamo giocato solo noi. mi pare possesso palla sia finito qualcosa come 21% a 79%. Onestamente partita che dice poco e niente, vinta per manifesta superiorità dei singoli (una volta tanto), ma non certo per superiorità nel gioco che non esiste
Devo dire che rispetto alle ultime un pochino meglio, si vede che è stata preparata un po' meglio del solito. Chiaramente i singoli sono talmente superiori che l'hanno vinta da soli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro