Serie A [28° Giornata] Milan-Inter 1-0 (Estupinan)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io sono stufo di non vincere un derby comunque, è brutto doversi ripetere sempre ma qua è tutta testa, non è possibile giocare così di merda solo negli scontri diretti.
I nostri non sono "ingiocabili" sono ottimi giocatori per il Ns. campionato che è un cesso. Quando sfidi le squadre forti tutte le nostre lacune vengono fuori.

Ovvio che perdi lo scontro diretto se non ti va bene qualcosa, thuram ormai è andato e manca martinez, chi dovrebbe segnare? Bonny ha già ampiamente superato i suoi 5 gol stagionali, esposito gli voglio bene ma non è cosa.

Questa deve essere l’Inter affamata? Andiamo bene raga.
Complimenti a mikitarian, ingiocabile come dice lui. Complimenti davvero

Barella ha dei ferri da stiro ai piedi ad alta potenza, lui deve provare a CROSSARE che così la spara all'incrocio, non l'ha ancora capito.

Se può giocare Chala deve entrare dentro, idem con patatine Dumfries.

Magari torna la pippa di prima già stasera, magari vincete, ma avete fatto sembrare Estupinan un gran giocatore mamma mia :rickds: :facepalm:

Se può giocare Chala deve entrare dentro, idem con patatine Dumfries.
Mi spiace ma Chala nei derby non si può vedere, è troppo emotivo sto ragazzo.
[automerge]1773002472[/automerge]
Magari torna la pippa di prima già stasera, magari vincete, ma avete fatto sembrare Estupinan un gran giocatore mamma mia :rickds: :facepalm:
Beh ha fatto un gran bel tiro, non da pippone come lo definite sempre voi.

La cosa che mi fa imbufalire non è il fatto che noi se abbiamo un rigore in movimento la tiriamo addosso al portiere e loro la mettono all'incrocio, ma che i nostri pilastri veterani Bastoni, Barella e Mkhytarian stanno giocando una partita oscena. Non tiro in mezzo anche Dimarco perché è palese che abbia totalmente finito la benzina e non si capisca perché è in campo.
La vergogna assoluta è la totale mancanza di VOGLIA di giocare al gioco del calcio.
Gigi avrà anche sbagliato l'anticipo, ma è inesperto ed è comunque uno dei pochi che si sbatte.

Chivu tirasse fuori le palle dai pantaloni e i coglioni dal campo.

Mi spiace ma Chala nei derby non si può vedere, è troppo emotivo sto ragazzo.
[automerge]1773002472[/automerge]

Beh ha fatto un gran bel tiro, non da pippone come lo definite sempre voi.

Si vede che non hai visto le altre partite fino ad oggi :asd:

Se fossi bilanista starei bestemmiando di non essere 3 a 0 con una squadra di zombie che manco Romero.

Riassunto del 2° tempo in anticipo: prenderemo una traversa o sbaglieremo un rigore, e dopo questo evento prenderemo il 2° :nev:

La cosa che mi fa imbufalire non è il fatto che noi se abbiamo un rigore in movimento la tiriamo addosso al portiere e loro la mettono all'incrocio, ma che i nostri pilastri veterani Bastoni, Barella e Mkhytarian stanno giocando una partita oscena. Non tiro in mezzo anche Dimarco perché è palese che abbia totalmente finito la benzina e non si capisca perché è in campo.
La vergogna assoluta è la totale mancanza di VOGLIA di giocare al gioco del calcio.
Gigi avrà anche sbagliato l'anticipo, ma è inesperto ed è comunque uno dei pochi che si sbatte.

Chivu tirasse fuori le palle dai pantaloni e i coglioni dal campo.

Non si vince così un campionato raga. È un attimo eh. Questa partita dovevi vincerla, neanche pareggiarla. E la stai perdendo pure da pollo, col gol subíto dopo esserselo divorato.
Non vedo la fame che mi aspettavo, ed è preoccupante ma non solo per oggi.
Ricordo le prossime 4? Atalanta e Fiorentina (che con noi si sveglierá) prima della pausa, e poi Roma e Como.
Certo, devono vincere anche dietro, peró con un pt così, non riesco ad essere cosi ottimista.
Ed è l’ennesimo derby praticamente buttato via…non vedo come possiamo girarla sta gara. Speriamo Sant’Ambrogio sia interista a sto giro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro