Ufficiale 28 Anni Dopo - Il Tempio delle Ossa

ufficiale
Ieri un recensore italiano lo ha definito il peggior film dell'anno (finora) ma, al contempo, sento di opinioni molto positive dagli USA, dove alcuni lo considerano invece il MIGLIOR film dell'anno :sowhat: Come sempre sarà la sala la vera giudice :asd::asd:

OP

Visto oggi al Cinema.

A me non è dispiaciuto, ammetto di aver preferito il primo 28 anni dopo ma anche questo non è male.

Qualche considerazione in Spoiler...
Non ho per nulla sopportato i vari Jimmy, ho sperato di vederli crepare dall'inizio del film. Sembrano un mix tra la famiglia Manson e i Drughi di Arancia Meccanica con i loro atti di violenza esagerati. Comunque alla fine hanno ciò che meritano, soprattutto il loro leader. Parlando d'altro, non mi aspettavo la morte di Ian, un po' mi è dispiaciuto per lui. Inaspettato è stato anche il cambiamento dell'Alpha, che ha riottenuto una certa umanità.
Se vi è piaciuto il film precedente, vi piacerà anche questo :sisi:

Non so cosa si erano fumati per fare quella cacata del primo, ma questo è stato decisamente migliore.
Il finale
significa che torneranno allo stile dei primi 2 film?
:dajee:
la lezione sui nazionalismi e il fascismo:tè:

Visto questa sera e mi piaciuto tantissimo, anni luce davanti al primo. E' molto violento e crudo, per certi versi c'è quasi violenza gratuita e questo mi piace, perchè oltre alla minaccia zombie, vediamo anche il lato peggiore degli esseri umani. Mi ha ricordato molto TLoU, dove l'epidemia è solo di contorno, e il focus è la crudeltà delle persone che si sviluòpa a causa di contesti simili. Jack O'Connell bravissimo nei panni dello psicopatico, quanto l'ho odiato durante la visione, e ovviamente anche i bambinetti. :morty: Ottima la fotografia, certe scene sono bellissime, e poi il concerto assurdo. E' stato tutto così surreale, compliementi al regista, idea geniale. Peccato che finisce sul più bello, ne voglio ancora. :bruniii:

Spoiler vari
Quanto godo che i bambini del cazzo e Jimmy siano morti. :ohyess:
Ci sono rimasto malissimo quando Spike chiede alla ragazza della fattoria di portarlo con se, e invece lei gli tira un pugno e lo lascia lì, che stronza. :galliani4:

Non mi è piaciuta la guarigione così rapida di Samson, è stato tropo facile, uno scenario poco verosimile secondo me.

Spoiler sul finale
Cillian Murphy che ritorna. :ivan: Però mi chiedo, cosa succederà nel prossimo film ? Cioè non c'è molto altro da dire. Scopriranno che Ian è riuscito a curare Samson, e quindi proveranno a cercare indizi per cercare di sviluppare una cura ?

Ho letto del megaflop al cinema e il capitolo terzo incerto :ahsn:

ma sul serio? Per me film bellissimo questo secondo capitolo della nuova trilogia. Capisco che la gente si aspetti l'horror merdoso senza capo né coda tutto budella e jump scare. Questo è un film fortemente romeriano invece nonostante gli infetti che corrono.

ma come ha fatto a floppare ? Il film a me è piaciuto molto, ma a guardarlo sembrava un film a budget molto contenuto, considerando anche che alcune locations erano riusate dal primo, tipo il tempio delle ossa stesso

vuol dire che non c'è andato nessuno a vederlo :sowhat:

ma come ha fatto a floppare ? Il film a me è piaciuto molto, ma a guardarlo sembrava un film a budget molto contenuto, considerando anche che alcune locations erano riusate dal primo, tipo il tempio delle ossa stesso

vuol dire che non c'è andato nessuno a vederlo :sowhat:
Marketing inesistente, uscito troppo vicino al precedente, cachet di attori abbastanza alto (Fiennes su tutti) :sisi:

Si è stato un flop ed è un vero peccato visto che è avanti anni luce rispetto alla prima parte.

Ultima modifica:

Witness the ending :sadfrog:

Witness the ending :sadfrog:

Giuro che sono veramente triste, il film mi è piaciuto un sacco e speravo di vedere il seguito, soprattuto perchè ci sarebbe stato Cillian. Un vero peccato, sono molto deluso e anche incazzato con la gente, che va a vedere le peggio porcate invece di supportare progetti del genere. Ovviamente anche loro hanno le proprie colpe visto che lo hanno markettato malissimo, anzi a dirla tutta non lo hanno markettato proprio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro