Quindi parte dello spiderverse?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna Santa il primo è invecchiato malissimo. L’ho rivisto qualche settimana fa una sera con amici ed effettivamente la qualità video è pessima. Vabbè che all’epoca lo presi piratato ed era già tanto che andasseAncora vogliono usare uno smartphone ?28 giorni dopo (li ho entrambi in bluray) è stato girato con delle telecamere digitali e purtroppo la qualità video fa schifo ! Avevo il dvd e sono passato al bluray, la risoluzione è rimasta la stessa ! Il film venne girato con delle videocamere digitali a risoluzione 720×576, per intenderci non molto lontane da quelle che molti usavano per riprendere i figli nel giardino di casa, per non parlare poi dei flashback girati su pellicola 8mm.
![]()
LolAncora vogliono usare uno smartphone ?28 giorni dopo (li ho entrambi in bluray) è stato girato con delle telecamere digitali e purtroppo la qualità video fa schifo ! Avevo il dvd e sono passato al bluray, la risoluzione è rimasta la stessa ! Il film venne girato con delle videocamere digitali a risoluzione 720×576, per intenderci non molto lontane da quelle che molti usavano per riprendere i figli nel giardino di casa, per non parlare poi dei flashback girati su pellicola 8mm.
![]()
il trailer mi ha convinto, mi piace tanto
non pensavo che Murphy fosse in versione "zombie", da un lato mi ha un po' deluso, dall'altro lato estremamente sorpreso, sicuramente non una scelta banale e probabilmente questo ci racconterà qualcosa
che dire, non vedo l'ora
okLeggevo nel commenti che pare sia un errore e quello non è lui. Vediamo che si inventano.