Ufficiale 28 Anni Dopo

ufficiale
Pubblicità
Quindi parte dello spiderverse?

Ancora vogliono usare uno smartphone ? :hmm: 28 giorni dopo (li ho entrambi in bluray) è stato girato con delle telecamere digitali e purtroppo la qualità video fa schifo ! Avevo il dvd e sono passato al bluray, la risoluzione è rimasta la stessa ! Il film venne girato con delle videocamere digitali a risoluzione 720×576, per intenderci non molto lontane da quelle che molti usavano per riprendere i figli nel giardino di casa, per non parlare poi dei flashback girati su pellicola 8mm. :facepalm2:

Ancora vogliono usare uno smartphone ? :hmm: 28 giorni dopo (li ho entrambi in bluray) è stato girato con delle telecamere digitali e purtroppo la qualità video fa schifo ! Avevo il dvd e sono passato al bluray, la risoluzione è rimasta la stessa ! Il film venne girato con delle videocamere digitali a risoluzione 720×576, per intenderci non molto lontane da quelle che molti usavano per riprendere i figli nel giardino di casa, per non parlare poi dei flashback girati su pellicola 8mm. :facepalm2:
Madonna Santa il primo è invecchiato malissimo. L’ho rivisto qualche settimana fa una sera con amici ed effettivamente la qualità video è pessima. Vabbè che all’epoca lo presi piratato ed era già tanto che andasse :asd: Però rivisto oggi si fa fatica.

Comunque nulla per me batterà mai l’opening di 28 settimane dopo. Quella scena è di una potenza assurda.

Lol :asd:

il trailer mi ha convinto, mi piace tanto

non pensavo che Murphy fosse in versione "zombie", da un lato mi ha un po' deluso, dall'altro lato estremamente sorpreso, sicuramente non una scelta banale e probabilmente questo ci racconterà qualcosa

che dire, non vedo l'ora

il trailer mi ha convinto, mi piace tanto

non pensavo che Murphy fosse in versione "zombie", da un lato mi ha un po' deluso, dall'altro lato estremamente sorpreso, sicuramente non una scelta banale e probabilmente questo ci racconterà qualcosa

che dire, non vedo l'ora

Leggevo nel commenti che pare sia un errore e quello non è lui. Vediamo che si inventano.

Leggevo nel commenti che pare sia un errore e quello non è lui. Vediamo che si inventano.
ok
narrativamente possano inventarsi qualsiasi cosa perchè lo "zombie" sia lui ma nonostante ciò mantenga un minutaggio importante sulla pellicola. e abbia qualcosa da dire, non abbiamo elementi per valutare, murphy non lo vediamo MAI nella pellicola, quindi chissà se sarà un effettivo personaggio o avrà un cameo

potrebbe essere un infetto che gli ex compagni non vogliano uccidere per una questione di rispetto, con tanto di flashback sulla sua storia, potrebbe essere un infetto ricorrente che funge proprio da villain del film e via dicendo, potrebbe essere una frazione di incubo in cui si immaginano il personaggio trasformato, le ipotesi sono molteplici, però speculare ora non ha molto senso non lo abbiamo visto e non sappiamo nemmeno se effettivamente sia lui.

detto ciò pensarlo infetto mi ha colpito molto, perchè mi aspettavo tutt'altro, e invece si presentano così, così si fanno i trailer, si mostrano cose e si da' un elemento di curiositàs

Il primo film mi piacque tantissimo, molto cupo ma allo stesso tempo verosimile su una pandemia dalla rabbia delle scimmie. Il secondo lo ricordo poco, hype a mille per il terzo.

Trailer davvero bello, mostra il giusto e incuriosisce tanto. Non che per me fosse in discussione se vederlo o no al cinema essendo grande fan dei primi due :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro