Serie A [29° Giornata] Fiorentina - Juventus 3-0

Pubblicità
Menomale che domani mi scade Dazn. Così non ho neanche la scusa per vedere sto schifo :asd:

Quest’anno fra milan e juve non si riesce a capire chi abbia più figure di palta all’attivo, questi arrivano da una partita di coppa il giovedi, su
Bisogna aspettare fine stagione, è una gara bellissima fra due vecchie glorie della serie A (una d'Europa) che ora possono solo fare quello, la gara a chi fa più schifo. Secondo me fra 10 anni le forze della serie A saranno totalmente diverse dal passato.

si bho comunque sti giocatori qua hanno dei grossi problemi mentali, cioè senza offesa per nessuno ma pare abbiano qualche ritardo cognitivo, robe difficilmente spiegabili se non con l'ausilio della scienza medica

roitmeiners ahahahahahahaha

si bho comunque sti giocatori qua hanno dei grossi problemi mentali, cioè senza offesa per nessuno ma pare abbiano qualche ritardo cognitivo, robe difficilmente spiegabili se non con l'ausilio della scienza medica

roitmeiners ahahahahahahaha
Inutile fare necroposting dei messaggi su Koopminers “il miglior centrocampista in Italia che a 60 mil era un offerta”…. Il livello della rosa è scarso scarso scarso, e i manici sopra sono anche peggio.

ma cosa cazzo fa sto disagiato di nico letamez, ma che roba è ? :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Inutile fare necroposting dei messaggi su Koopminers “il miglior centrocampista in Italia che a 60 mil era un offerta”…. Il livello della rosa è scarso scarso scarso, e i manici sopra sono anche peggio.

nessuno pero aveva mai detto che a 60 era regalato, anzi

mentre sul fatto che in quel momento fosse il miglior centrocampista in italia era innegabile

alla fine è stato un pacco colossale

A Giuntoli a parte un paio di cappellate un’altra occasione la darei con un altro allenatore. D’altronde Koop e Luiz se non hanno reso non è colpa sua. L’acquisto di Nico e la mancanza di un vice Vlahovic sono errori gravissimi ma per me tra lui e Motta la colpa principale l’ha quest’ultimo, che a 2 mesi dalla fine del campionato schiera ancora delle formazioni da codice penale.

nessuno pero aveva mai detto che a 60 era regalato, anzi

mentre sul fatto che in quel momento fosse il miglior centrocampista in italia era innegabile

alla fine è stato un pacco colossale
Insomma io li ricordo…

E sul fatto che fosse il più forte proprio no, ma nemmeno questo pacco vergognoso.

non riescono MAI a recuperare una palla, o si fanno saltare come beoti o fanno fallo

kelly ahahahahahahahah sistematicamente saltato pure da mia nonna

Io se fossi Elkan, anche stessi con 10 donne a divertirmi, ora piglierei un aereo per arrivare a Torino e fare il cul* a tutto ricordandogli dove sono e quanto prendono di stipendio. Questo farebbe un proprietario (non posso dire presidente per ovvi motivi ma sapete meglio di me che Ferrero non esiste, quello è solo un "poveretto" che fa la figurina, non gli dirò mai nulla). Invece non succederà niente. Prima ovviamente si telefona a Giuntoli dicendogli cose e poi "sto arrivando".
Finchè non avremo quel tipo di propietà finirà sempre così la stagione.

Koop quando era all'Alkmaar era un mediocre calciatore, e' stato il gioco di Gasperini che l ha esaltato infatti fuori da quell'ambiente e' tornato mediocre

Dei pacchi imputabili a Giuntoli secondo me kelly è il più grave, benché non sia il più costoso. Siamo ai livelli di royal, dove tutti sapevano fosse una crosta meno chi l'ha comprato

Squadra forti, giocatore forti, la mia vita é fontastica, voglio rimanere tanti anni, oggi vi dico la formazione ma é un'eccezione....

Ad ogni modo, imbarazzo totale.
Post automatically merged:

Cioé rendiamoci conto che perfino Kinnikuman non ci percula più essendosi reso conto che sarebbe come sparare sulla Croce Rossa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro