Serie A [29° Giornata] Fiorentina - Juventus 3-0

Pubblicità
Sinceramente siamo allo sbando. Motta deve andarsene, chiaramente rimangono svariati problemi ma qui non puoi rimanere. O lui si dimette o lo cacciano, non c'è alternativa, bisogna tentare la carta del cambio allenatore per fare più risultati positivi possibili perchè di sicuro ora come ora siamo fuori dalla champions al 100%. Andremmo fuori anche da tutto il resto. Va fatto qualcosa.
dovrebbe dimettersi anche chi l'ha scelto. cambiano gli allenatori e ci ritroviamo ancora una volta a marzo con la squadra che gioca palesemente contro. abbiamo una società da terza categoria.

aspettiamo il prossimo che farà la stessa fine.

E figurarsi se lo esonerava, d’altronde poi avrebbe dovuto dimettersi pure lui di conseguenza :asd: Non faremo più mezzo punto da qui alla fine, questi continuano con la necrofilia, con ciò che rimane della Juve nelle parti della carcassa

Ci vorrebbe un presidente operativo che bypassa sto pagliaccio di dirigente e caccia tutti e due a pedate, ma chi lo fa da noi ? :asd:

Ci vorrebbe un presidente operativo che bypassa sto pagliaccio di dirigente e caccia tutti e due a pedate, ma chi lo fa da noi ? :asd:
Io credo che se davvero qualcosa é rimasto del passato ci dovranno essere grossi cambiamenti da qui ai prossimi mesi.

Non lo hanno esonerato e ok, ma porca di quella puttana, gli allenatori pezzi di merda senza una dignità che non capiscono quando devono dimettersi li becchiamo tutti noi?

Mi va bene un post social del tipo "Chiedo scusa ai tifosi per gli ultimi risultati della Juventus. Lavoreremo sodo affinchè non si ripeta e si torni dove ci compete". Una frase fatta, una boiata, sappiamo che non farà nulla, ma almeno fai la parte. Caxxo la fa meglio Ibra al Milan.
Post automatically merged:

Ha mai parlato?
E' ora lo faccia.

Alcuni fenomeni si meriterebbero proprio un bel triennio di motta, sai che divertimento, scalerebbero quegli specchi con una maestria assoluta

Mica vi ho detto di amarlo, vi ho detto solo di comprarlo

What if T. Motta 27 anni alla juve come Ferguson.
Thiago Mottuson

Pubblicità
Pubblicità
Indietro