Serie A [29° Giornata] Fiorentina - Juventus 3-0

Pubblicità
Questi son fortunati che a Torino son dei morti di sonno, in altri posti avrebbero paura di uscire di casa
Son fortunati che noi tifosi juventini siamo ovunque, tranne che a Torino

Ridatemi Conte per favore. Non me ne fotte un cazzo se è una minestra riscaldata ma è l’unico che riuscirebbe a far tirare fuori i coglioni a sti scappati di casa.
Post automatically merged:

Si sta riscaldando Gatti. Ma dove siamo su Scherzi a Parte?! :segnormechico:

Ridatemi Conte per favore. Non me ne fotte un cazzo se è una minestra riscaldata ma è l’unico che riuscirebbe a far tirare fuori i coglioni a sti scappati di casa.
Conte con Giuntoli litigherebbe tempo 1 mese.

Finchè c’è lui, certi allenatori non li rivedete.

una persona con un pizzico di dignità si dimetterebbe in conferenza stampa

Conte con Giuntoli litigherebbe tempo 1 mese.

Finchè c’è lui, certi allenatori non li rivedete.
Dicevamo tutti così anche con ADL eppure sta ancora lì dopo che gli ha venduto a gennaio il miglior giocatore. Secondo me si è molto calmato sotto quel punto di vista invece.

Dicevamo tutti così anche con ADL eppure sta ancora lì dopo che gli ha venduto a gennaio il miglior giocatore. Secondo me si è molto calmato sotto quel punto di vista invece.
Sta ancora li per ora…. Io dissi che alle prime difficoltà sarebbero uscite fuori le scuse, oggi ha dato la colpa al campo bagnato poco o nulla.

fai che non vinci lo scudetto e lui a giugno se non va via poco ci manca.

Però onestamente, un ricambio per Kvara era necessario, a questo giro do ragione a Conte

Ma darsi il 5 quando esci dal campo dopo che hai fatto schifo al cazzo e stai prendendo 3 polpette dalle melanzane a che pro? Io al posto di Weah mi andrei a sedere zitto con i coglioni a 3mila che mi girano anziché fare la passeggiata per prendere il 5 dai compagni.

in un mese e mezzo si è completata la metamorfosi di kolo muani nel vlahovic di colore

siamo un buco nero

Ma quindi mo ogni volta in goleada deve finire?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro