Serie A [29° Giornata] Fiorentina - Juventus 3-0

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,678
Domenica 16 Marzo, ore 18:00

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

fiorentina.png
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN,SKY

Alucard Red
Pazzesco vero che pure all’andate abbiate giocato di domenica alle 18?

ad ogni gol di kean si esulta

Ammetto che non sento nulla :asd: Non mi interessa, quasi mi ero dimenticato delal partita. Se non fosse per la questione rinvio (che non ci sarà) non me ne ricordavo proprio ieri. Ho letto qualcosina della conferenza stampa, ma in modo tipo "già che ce l'ho davanti vediamo che ha detto" poi dopo un po' ho chiuso e son passato ad altro. Mi sento tipo come quando sei a -10 dall'obiettivo e sai che la stagione è finita, eppure non è così, ma sono stati in grado di mettere in chiaro che finirà a quel modo. Assurdo :asd:

Il fiorentino è sotto l'acqua, è follia giocare.
Ma considerando che la stagione scorsa si è giocato anche quando la gente stava morendo a 10 km dal centro di Firenze con il Bisenzio che aveva strappato non mi aspetto nulla.

ho visto la probabile formazione ed è davvero frutto della mente di uno che gode a farsi insultare, non vedo altre spiegazioni

veiga-kelly coppia centrale che non hanno mai giocato insieme in stagione, mckennie esterno alto, pippa gonzalez ancora titolare

Mamma mia che giornata di melma, per fortuna alle 19 ci sono le moto così anche se mi faccio ingannare ho l'istinto di andare a vedere quelle.

veiga-kelly coppia centrale che non hanno mai giocato insieme in stagione, mckennie esterno alto, pippa gonzalez ancora titolare
Sicuramente non abbiamo a disposizione altri centrali no?
Sicuramente non abbiamo uno che sappia fare l'esterno alto a parte McKennie no?
Sicuramente Nico gioca perchè al suo posto c'è solo qualche primavera no?

Insomma siamo pieni di indisponibili giusto?

Giusto?

Dimmi di sì anche se non è vero :dsax:

Non ho nulla da dire, oggi Motta l'unica cosa che nello spogliatoio deve fare è passare un tablet a tutti i giocatori mostrando questa:
16_9_page-203.png
Deve bastare, o sono degli uomini inutili tutti quanti.

Ps: non la guardo.

Gonzalez per il goal dell’ex

Kean, fagioli, saladino in panca. Con tutti questi ex finisce almeno 4-0 per loro

ma che formazione è :coosaa:

ma che formazione è :coosaa:
Io non pensavo che qualcuno avrebbe fatto "giocate strepitose" con un numero di giocatori superiore alle "giocate strepitose" di Allegri. Bho...Motta si comporta da intenditore manco avesse 20 anni di esperienza.

lol ormai ogni angolo avversario è un gol, che pagliacci

e 1

Più che altro yldiz aveva il cagotto e l’ha messo lo stesso, a sto giro dovrebbe star bene e lo mette in panca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro