Serie A [29° Giornata] Inter-Atalanta 1-1 (Pio, Krstovic)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
10 anni per tirare Bonny..incredibile

Se quel somaro di patatina fritta non si fosse buttato come se gli avessero sparato non avreste preso il gol. Magari la prossima volta impara a stare in piedi, come dovrebbero fare il 99% degli altri tuffatori che avete

Giusto così: squadra di merda, società di merda, dirigenti di merda.

Giusto che vincano alla fine campioni veri come Modric e allenatori veri come Allegri, e soprattutto un fondo che qualche giocatore vero lo compra.

I più vergognosi come ripeto da tanto tutti quelli che vanno allo stadio e finanziano questo scempio pluriennale senza mai una protesta. Complici dei mangia-sandwich fancazzisti.

Se quel somaro di patatina fritta non si fosse buttato come se gli avessero sparato non avreste preso il gol. Magari la prossima volta impara a stare in piedi, come dovrebbero fare il 99% degli altri tuffatori che avete
Ti prego, un minimo di onestà intellettuale
[automerge]1773503296[/automerge]
Io voglio sapere come fa a non essere rigore quello

Con la prestazione di oggi per me vincere il campionato diventa utopia

Buttati sei punti su dieci.
Ah ma noi eravamo quelli troppo esagerati che eravamo troppo irrealistici e scaramantici. Si si. Eccoci qua.
Io questo schifo non voglio più vederlo, e soprattutto sono stanco di essere preso per il culo da certa gente.credo che mi prenderò una lunga pausa.

Tranquilli, domani i fratellini della Lazio batteranno il Milan per voi:ahsisi:

Una sola parola riassume il tutto: vergogna

Oggi il campionato l'abbiamo perso.
Mentalmente ormai non ci siamo più, fisicamente facciamo prestazioni di merda. E mettiamoci in testa che tanto ormai ci fischiano falli solo che ci sparano nelle ginocchia con una lupara, se no non avremo più nessun fischio a favore.

Per tutto questo lo scudetto è perso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro