Serie A [29° Giornata] Milan - Como 2-1

Pubblicità
Ripeto, Gimenez al momento non è presentabile. Abramo titolare
Post automatically merged:

Almeno Pulisic e Reijnders ci ricordano chi sono i giocatori da Milan
A parte il confronto dei due giocatori.. se vediamo in che zone ha giocato Gimenez in confronto ad Abramo.. quest'ultimo e stato li a fare la punta e si e visto il peso che ha avuto.. perché non andare in questa direzione dove la punta fa la punta senza trasformarla in una sorte di playmaker..
Anche perché se devo vedere Ferro da stiro in attacco meglio di no...

vedo gente che non corre, altri che regalano palla sistematicamente all'avversario. Abbiamo fatto un'azione seria di numero, forse due, ma se poi il terminale che arriva al "tiro" è Musah, il risultato è che vincono gli altri.
A San Siro poi c'è un clima surreale, sold out ma sembra che giochiamo in trasferta, sembra sia il COmo a giocare in casa.
E ripeto, al di là di tutto il discorso tattico, davanti c'è un pressapochismo, una superficialità nelle giocate che fa paura. Tiri a caso, senza convinzione da posizioni impossibili, senza senso. E' tutto un giocare a caso
In attacco c'è imbarazzo del festival della confusione.. e dopo quando sei in possesso della palla usi la punta per fare il playmaker/ala dx per fare in modo che i centrocampisti si trasformano in terminali non puoi pretendere più di tanto.. ok posso capire che si inseriscano Power Ranger e Captain America ma se deve far posto a Ferro da stiro anche NO!
Quando e entrato Abraham Simpson e ha deciso di fare il suo ruolo si e visto la differenza

Ultima modifica:
A parte il confronto dei due giocatori.. se vediamo in che zone ha giocato Gimenez in confronto ad Abramo.. quest'ultimo e stato li a fare la punta e si e visto il peso che ha avuto.. perché non andare in questa direzione dove la punta fa la punta senza trasformarla in una sorte di playmaker..
Anche perché se devo vedere Ferro da stiro in attacco meglio di no...

In attacco c'è imbarazzo del festival della confusione.. e dopo quando sei in possesso della palla usi la punta per fare il playmaker/ala dx per fare in modo che i centrocampisti si trasformano in terminali non puoi pretendere più di tanto.. ok posso capire che si inseriscano Power Ranger e Captain America ma se deve far posto a Ferro da stiro anche NO!
Quando e entrato Abraham Simpson e ha deciso di fare il suo ruolo si e visto la differenza
Mi sembrano gli stessi discorsi di Morata, solo che Morata si sacrificava e faceva girare la squadra, Gimenez con i piedi è quello che è. Va detto, palloni non gliene arrivano, però in quelle uniche due azioni del primo tempo lui nemmeno c'era in area.

Comunque ho appena ascoltato Fabregas, che cazzo di pagliaccio.

Mi sembrano gli stessi discorsi di Morata, solo che Morata si sacrificava e faceva girare la squadra, Gimenez con i piedi è quello che è. Va detto, palloni non gliene arrivano, però in quelle uniche due azioni del primo tempo lui nemmeno c'era in area.

Comunque ho appena ascoltato Fabregas, che cazzo di pagliaccio.
Appunto se lo fai giocare playmaker/ala dx per far avanzare i centrocampisti lui non sarà mai in area...
Ma questo il discorso si faceva prima di Morata ai tempi di Giroud e Pioli ma giustamente dopo due partite Oliviero ha mandato a fanc.. Pioli e giocava più avanti.. come ha fatto Abramo in questa partita
Resta il fatto che se volevi una punta che faceva solamente salire la squadra non dovevi acquistare un giocatore come Gimenez..
Non perché e un bidone.. ma perché non e nelle sue corde, soffermandoci un attimo e vediamo che nelle sue due prime partite che ha giocato nel suo ruolo ha segnato..

Hanno fatto sembrare le vittorie con Como e Lecce, delle imprese come contro Chelsea e Barcelona, assurdo madonna :facepalm:

Tomori nella prossima puntata di Chi l'ha visto?
Jimenez perchè è sempre nervoso e incazzato con il mondo? diavoletto della tasmania :rickds:
Musah deve scomparire, inutile da mesi, e davanti sbaglia l'impossibile mamma mia :fantozzi:

Alla fine oggi sono spiccati i nostri veri top player, ovvero Rejinders e Pulisic, ripartire da loro, gli altri possono anche smammare domani. Peraltro hanno numeri personali da record in questa stagione...

Hanno fatto sembrare le vittorie con Como e Lecce, delle imprese come contro Chelsea e Barcelona, assurdo madonna :facepalm:

Tomori nella prossima puntata di Chi l'ha visto?
Jimenez perchè è sempre nervoso e incazzato con il mondo? diavoletto della tasmania :rickds:
Musah deve scomparire, inutile da mesi, e davanti sbaglia l'impossibile mamma mia :fantozzi:

Alla fine oggi sono spiccati i nostri veri top player, ovvero Rejinders e Pulisic, ripartire da loro, gli altri possono anche smammare domani. Peraltro hanno numeri personali da record in questa stagione...
Eh Tomori ormai e perso...
Musah nel centrocampo a 2 e inutilizzabile non so perché non mettere Fofana e Bondo insieme fin dal primo minuto.. altro che meriterebbe di avere qualche chance in più e Sottil che quel poco che ha giocato ha fatto meglio di molti altri che nonostante ciò giocano...

Persi 35 milioni di euro per far marcire in panca Tomori

Capolavoro di merdaCiao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro