Serie A [29° Giornata] Udinese 0-1 Juventus

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ennesima vergogna del var che mi fa dire forza irlanda del nord e galles o bosnia se servirà

Il portiere si butta, Koopmeiners non tocca palla, non ostruisce la visuale, gol annullato. Stanno rovinando questo sport. L'ho detto anche di là nel forum Inter che in uno sport così non possono esserci tutte queste situazioni, lo uccidi soprattutto nella Serie A che non é tutto sto spettacolo.

Lol che vergogna. Il portiere aveva tutto tranne che la visuale coperta.
Poi mi devo vedere quegli altri piangere per un tuffo di Dumfries

A parte la solita vergogna al var, stasera yildiz proprio di tirare non ne ha voglia

ci hanno provato pure oggi quei mafiosi dei gravina boys, tra il gol del 2-0 tolto al var e i quasi 7 minuti di recupero :rickds: :rickds:

Manca un'espulsione su Zaniolo che, ammonito, va a brutto muso con l'arbitro. In tutta risposta cartellino giallo per uno a caso nel mucchio

Quasi 7 minuti di recupero in una partita dove non é successo praticamente nulla. La review al VAR sarà durata 2 minuti. Bah.

Comunque con una punta seria era finita già nel 1T.

Leggo di solito arbitraggio...incredibile.

Ma l'importante è vincere.

questa la temevo parecchio ma tutto sommato l'abbiamo gestita bene nonostante l'ennesimo arbitraggio inadeguato.

ora vediamo che succede domani, vanno bene tutti i risultati tranne la w del como.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro