PS5 2XKO | PICCHIADURO F2P | League of Legends

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Da giocatore di lol lo provo sicuro anche se i picchia non sono il mio genere :sisi:

l'ho provato un pò e fatto qualche match
mi pare carino e ben fatto, sono totalmente scarso e ignorante del genere quindi prendete la mia opinione come un casual qualsiasi :asd:

il roster mi pare un po scarno al momento ma è appena uscito e quindi immagino che ci saranno pg ogni stagione
la cosa che sicuramente al momento non mi piace è questa lobby e poi li vai a trovare il cabinato per giocare

preferirei qualcosa di piu rapido, premi il tasto e fa matchmaking direttamente

Io passo, non mi ha fatto proprio impazzire, eccetto lo stile grafico, bellissimo da vedere.

Fatte due partite, quindi non giudico nemmeno il combat. Graficamente mi sembrano molto più brutti sti modelli rispetto quelli dei giochi Arc.

Inoltre c'è un sistema di monetizzazione molto aggressivo, daily quest, pass e chi più ne ha più ne metta che mi fa passare da subito la voglia di giocarlo.

edit: smanettato un altro po', prezzi nonsense, alla faccia del sistema predatorio. Passo.

Ultima modifica:
Provato un po', mah...
Il rooster è ridotto all'osso e mi sembra che la maggior parte dei pg non sia neanche un granchè, di fatti si vedono sempre gli stessi team
Il season pass è letteralmente un parto da tirare su se non si fanno tutti i giorni tutte le quest giornaliere, ma le reward free fanno letteralmente pena per cui il gioco non vale la candela, se non giusto per sbloccare Caitlyn. Peccato che anche quello sia un pg si può fare tranquillamente a meno per quanto è scarso.
Store pieno di roba esclusiva della valuta premium o delle edizioni da 60-100€ con prezzi fuori di testa per cosmetici e skin.
Le partite online sembrano abbastanza stabili come net code, però boh, più che vedere gente spammare le stesse chain di combo coi soliti pg non mi sembra che ci sia questa grande strategia e diversificazione nei match.
Sinceramente ho trovato nettamente superiore la beta di Tokon, di cui questo mi sembra cerchi anche un po' di copiarlo alla bene e meglio
Da rivedere più avanti tra un bel po' di mesi se avranno rimpolpato per bene il rooster e ribilanciato tutto il resto incluso la monetizzazione, allo stato attuale evitabile, mi ha dato anzi molte vibes di un prodotto alla Multiversus...

Che finaccia,ma onestamente non capisco quanto si aspettavano specie con quel roster striminzito al lancio.

Come mai per chi l'ha giocato?
Ucciso da Tokon.
Budget troppo alto.
I picchia rimangono una nicchia che si fagocita utenza tra di loro, non ci sono nuovi giocatori perchè lo skill gap è troppo elevato ed ogni sconfitta è tua.
Non è come lol che puoi deflettere agli altri e crederti forte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro