Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giustamente entrambe regalano i giocatori migliori, guarda che gol di Athekame su sponda perfetta di Openda, contro la tignosa difesa dell'Auxerre:Si preannuncia il solito Juve-Milan di rara bruttezza. Pareggio neanche quotato.

Giustamente entrambe regalano i giocatori migliori, guarda che gol di Athekame su sponda perfetta di Openda, contro la tignosa difesa dell'Auxerre:

Saltato perché non hanno ceduto il loro Fofana alla Roma.E voi se non sbaglio eravate vicinissimi a sganciare anche Fofana al Lione
Quindi Openda già 3 g/a in 3 presenze, pazzesco![]()
mi sembra anche 2/3 gol annullati per fuorigioco di pocoE voi se non sbaglio eravate vicinissimi a sganciare anche Fofana al Lione
Quindi Openda già 3 g/a in 3 presenze, pazzesco![]()

al massimo puoi vedere il tedescoCuriosissimo di vedere all'opera i nostri nuovi scarpari
Rispetto

E il milan si presenta con musah loftus e De winter, finito di piangere?E comunque ci presentiamo alla 3a di campionato con SETTE infortunati.
Praticamente 1/3 dei giocatori di movimento indisponibili.
Io non ho parole.
Abbiamo addosso una sfiga allucinante.
di cui due abbastanza pesantiE comunque ci presentiamo alla 3a di campionato con SETTE infortunati.
Praticamente 1/3 dei giocatori di movimento indisponibili.
Io non ho parole.
Abbiamo addosso una sfiga allucinante.
Ho parlato con dei milanisti, e mi confermano che stiamo praticamente parlando di Gullit, Rijkaard e Desailly.E il milan si presenta con musah loftus e De winter, finito di piangere?