Serie A [3° Giornata] Juventus 4-3 Inter

Pubblicità

Cripper

Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
18 Dic 2006
Reazioni
4,579
SerieA_RGB.jpg

colore=WHITE.png
VS
inter.png

TRASMESSA DA DAZN

Orario di merda e non mi stancherò mai di ripeterlo

Arrivate come favoriti, inutile girarci intorno

io mi consolo col fatto che alle 21:00 andrò a vedere demon slayer, almeno me ne dimenticherò subito di questo schifo :ohyess:

Ovviamente è scontato che questi dopo mesi di depressione troveranno il momento del riscatto proprio contro di noi

La formazione mi lascia abbastanza perplesso

La formazione mi lascia abbastanza perplesso
Tudor punta chiaramente al pareggio. Kalulu e McKennie esterni di centrocampo, con Koopmeiners trequartista, sono una roba che neanche Allegri si sarebbe inventato. Praticamente la palla di là la porta solo Thuram, gli altri non hanno qualità per farla arrivare a Yildiz e Vlahovic. Male male male.

Di Gregorio
Gatti
Bremer
Kelly
Kalulu
Locatelli
Thuram
McKennie
Koopmeiners
Yildiz
Vlahovic

Conceicao non c'è, e nemmeno Cambiaso. Quindi non penso poteva mettere una formazione migliore. L'unica cosa è rischiare Vlahovic dall'inizio, se pensa che il serbo ora si sia svegliato non lo conosce :asd:

Finchè Vlahovic segna almeno un goal, e con quel goal procura i 3 punti, devi tenere quell'avatar :asd:
Tu pensi sul serio che anche oggi un suo goal risulterà decisivo? Ooooooooooooooooook :draper:
Accetto. Tanto la magia del serbo è finita :sisi:

Male male pareggiamo, oggi non c'è possibilità di vittoria. L'inter è pur sempre l'inter :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro