Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Orario di merda e non mi stancherò mai di ripeterlo
Eh ci è mancato pocoMamma mia che fastidio, e io che speravo vi dimenticate il topic.
Ed è una merda da alloratanto sono tipo due anni che si gioca quasi sempre sabato alle 18
Conoscendo i miei polli sicuro, poi si tornerebbe a fare schifo con Pippo Franco titolare per tutta la stagione.Ovviamente è scontato che questi dopo mesi di depressione troveranno il momento del riscatto proprio contro di noi
Tudor punta chiaramente al pareggio. Kalulu e McKennie esterni di centrocampo, con Koopmeiners trequartista, sono una roba che neanche Allegri si sarebbe inventato. Praticamente la palla di là la porta solo Thuram, gli altri non hanno qualità per farla arrivare a Yildiz e Vlahovic. Male male male.La formazione mi lascia abbastanza perplesso
Dai che a breve mi toglo sto schifo di avatar....forse![]()
Tu pensi sul serio che anche oggi un suo goal risulterà decisivo? OoooooooooooooooookFinchè Vlahovic segna almeno un goal, e con quel goal procura i 3 punti, devi tenere quell'avatar![]()